STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................! (3 lettori)

Morice

Forumer storico
Si giusto Roberto, la 3 và li,(e non a contatto del canale) mi ero accorto dell errore altrimanti la 4 và ad invalidare la conta.

Certo che sarebbe ora che facessi un'investimento e mi prendessi get pure io :lol: , anche perchè quando mai riesco ad inserire tutte le sotto onde !
 

Zen lento

Forumer attivo
Ciao sunrise. Domanda : e se quella che sta salendo fosse una 3 di 3 di 5 che succederebbe ?

Morice aveva tracciato un top a 30550... metti caso che lo faccia sparato oggi , solo una ipotesi ovviamente, visto che sognare non costa niente.
Resta la domanda: se oggi in close si profila un simile sviluppo, dove potremmo arrivare alla fine della prox settimana ?

Cosi' eh.. tanto pèer chiacchierare ;)
 

Morice

Forumer storico
Ciao zen, forse sunrise non ha visto, è impegnato con la casa nuova ultimamente.

Cmq. io spero e penso proprio che da li si debba scendere, forse a ritestare la parte bassa del canale, mi sembra che sia già stato abbastanza sostenuto il mercato.

p.s. buon per chi è ancora long :)
 

Zen lento

Forumer attivo
Ciao amico di infanzia :lol:

Sono un po' piu' ottimista di te, ma se oggi facesse una sparata credo che la settimana prossima vedremmo qualche fuoco di artificio. L'artiglieria pesante della borsettina mi sembra scesa in campo da qualche giorno , il dax future ha sbuchicciato. Insomma ci sono tutti gli ingredienti e se co si' fosse (pirotecnica) , la prox settimana non sara' l'ultima, ma certo il fito si dovra' tirarlo.

Se...se...se! ;)
Buon gain
 

Morice

Forumer storico
confermo rottura del motore anche sul mini.... e 2 fuori :lol: :D

1100879018immagine.jpg
 

picchio63

In hoc signo vinces
deardevil ha scritto:
Ciao Picchio,
mi faresti la conta sul sox daily o weekly?
Io ho una mia idea ma l'esperto 6 tu... :)

Grazie


Ciao Franco,

purtroppo il mio fornitore dati,mi fornisce solo gl'indici principali,e non il sox.
 

Lance

Nuovo forumer
picchio63 ha scritto:
deardevil ha scritto:
Ciao Picchio,
mi faresti la conta sul sox daily o weekly?
Io ho una mia idea ma l'esperto 6 tu... :)

Grazie


Ciao Franco,

purtroppo il mio fornitore dati,mi fornisce solo gl'indici principali,e non il sox.

Ciao Picchio, cosa ne dici della situazione?
Fine della giostra o pausa di riflessione?

Grazie in anicipo :)
 

Morice

Forumer storico
Dalla velocità con cui scendono gli oscillatori, penso che questo ritracciamento avrà un' estensione compresa tra i 4 -5% (dal massimo) sul COMPOSIT ( 2000 pts. circa)

Di 3-3,5% sullo SPMIB (sempre dal massimo) quindi area d'arrivo compresa tra i 29.000 -28.800 pts.



Probabile test entro la settimana.................
 

Users who are viewing this thread

Alto