a323109 Trafficante 15 Maggio 2023 #1 Mica e' facile eh! Almeno quelle 2 o 3 cose per riuscire a comunicare Non somiglia al Bosniaco dei boscaioli con cui lavoravo e neanche al russo
Mica e' facile eh! Almeno quelle 2 o 3 cose per riuscire a comunicare Non somiglia al Bosniaco dei boscaioli con cui lavoravo e neanche al russo
a323109 Trafficante 15 Maggio 2023 #2 Ci sono 3 donne ucraine qua Una parla italiano Una parla solo ucraino o inglese E con queste...nema problema! Ma la terza parla solo ucraino, ed e' la piu' carina ovviamente
Ci sono 3 donne ucraine qua Una parla italiano Una parla solo ucraino o inglese E con queste...nema problema! Ma la terza parla solo ucraino, ed e' la piu' carina ovviamente
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Maggio 2023 #3 a323109 ha scritto: Ci sono 3 donne ucraine qua Una parla italiano Una parla solo ucraino o inglese E con queste...nema problema! Ma la terza parla solo ucraino, ed e' la piu' carina ovviamente Clicca per allargare... qua...da te ?
a323109 ha scritto: Ci sono 3 donne ucraine qua Una parla italiano Una parla solo ucraino o inglese E con queste...nema problema! Ma la terza parla solo ucraino, ed e' la piu' carina ovviamente Clicca per allargare... qua...da te ?
a323109 Trafficante 15 Maggio 2023 #4 Quella che parla italiano parla anche russo, inglese, francese e mi pare anche spagnolo
a323109 Trafficante 15 Maggio 2023 #5 ForexNick ha scritto: qua...da te ? Clicca per allargare... Nel raggio di 100 metri da casa mia
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Maggio 2023 #6 a323109 ha scritto: Nel raggio di 100 metri da casa mia Clicca per allargare... se le insegni l' italiano e' piu' facile per te e piu' utile per lei
a323109 ha scritto: Nel raggio di 100 metri da casa mia Clicca per allargare... se le insegni l' italiano e' piu' facile per te e piu' utile per lei
a323109 Trafficante 15 Maggio 2023 #7 ForexNick ha scritto: se le insegni l' italiano e' piu' facile per te e piu' utile per lei Clicca per allargare... E come faccio se non la capisco?
ForexNick ha scritto: se le insegni l' italiano e' piu' facile per te e piu' utile per lei Clicca per allargare... E come faccio se non la capisco?
a323109 Trafficante 15 Maggio 2023 #8 Almeno un minimo. Devo capirci,,, I russi per dire SI dicono Da Gli Ucraini dicono TAK Sono proprio 2 lingue diverse
Almeno un minimo. Devo capirci,,, I russi per dire SI dicono Da Gli Ucraini dicono TAK Sono proprio 2 lingue diverse
StaVOLTA Forumer storico 15 Maggio 2023 #9 pensavo volessi impararlo per andare a combattere al fronte bravo a123, facciamo l ammore non la guerra
pensavo volessi impararlo per andare a combattere al fronte bravo a123, facciamo l ammore non la guerra
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Maggio 2023 #10 a323109 ha scritto: Almeno un minimo. Devo capirci,,, I russi per dire SI dicono Da Gli Ucraini dicono TAK Sono proprio 2 lingue diverse Clicca per allargare... peccato, il russo che conosci serve a poco
a323109 ha scritto: Almeno un minimo. Devo capirci,,, I russi per dire SI dicono Da Gli Ucraini dicono TAK Sono proprio 2 lingue diverse Clicca per allargare... peccato, il russo che conosci serve a poco