Azioni Italia Stock picking intraday 02--->06 Luglio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Agenda del 5 luglio

A Piazza Affari vengono pagati i dividendi distribuiti lunedì 2 luglio. Unicredit presenta le strategie nell’area dell'Europa centro-orientale. Negli Stati Uniti sarà diffuso l'indice ISM non manifatturiero di giugno.

ITALIA
Dividendi
Vengono pagati i dividendi distribuiti lunedì 2 luglio.
- Ex Popolare Italiana (2,17 euro, straordinario).
- Acegas-Aps (0,3 euro).
- Acsm (0,02 euro).
- Permasteelisa (0,3 euro).
- Monti Ascensori (0,0162 euro).

IPO
- Terzo giorno a disposizione per aderire all'opv di DiaSorin.
- Quarto giorno a disposizione per aderire all'ops di CapeLive.

Incontri con la comunità finanziaria
- Unicredit. Presentazione delle strategie nell'Europa centro-orientale (Milano, ore 08.15).
- Fiat. Presentazione della nuova 500 (Torino, ore 09.00).

MACROECONOMIA
EUROPA
- La BCE comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 13.45). I tassi di interesse dovrebbero restare invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe restare fermo al 4,0%.
- Conferenza stampa di Trichet (presidente della BCE) (ore 14.30).

GRAN BRETAGNA
- La Bank of England comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 13.00). I tassi di interesse dovrebbero salire dello 0,25%. Il saggio di riferimento passare al 5,75%.

GIAPPONE
- Indicatore anticipatore a maggio (ore 07.00). Consensus: 40,0.

STATI UNITI
- Nuovi occupati (Stima ADP) a giugno (ore 14.15). Consensus: 103mila.
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus: 315mila.
- Indice ISM non manifatturiero a giugno (ore 16.00). Consensus: 57,5.
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).

Oggi TENARIS sembra dimostrare un po' piu' di quella forza relativa che manca ormai da tempo......

long da 18.10....

11836212771.gif

maramau ha scritto:
che posto romantico :p

io su ten sono più in basso, può fare 18 e poi 17,85 :ops:

ci stò provando ancora con la canna del gas :D :D :D

Ciao Mara!!

anche io su GSP....ero tentato a chiudere in asta visto il mercato......su ten noto xo' un po' piu' di forza......spero nella tenuta dei 18.... :rolleyes:

oggi la truffa è scattata su AUTOGRILL.....dopo un maz sui 16.80.......persi 70 cents.....ne ho prese pochine sui 16,2......sgrano il rosario.. :D

patatino ha scritto:
Ciao Giulia!! :)

oggi a genova è una giornata bellissima........dalla mia finestra ......

Ciao Pat. anche qui a MI e' stranamente bello limpido..... infatti sto prendendo un po' di sole sul terrazzo di casa, purtroppo la vista non e' pari alla tua :ops: :ops: :ops:

ciak47 ha scritto:
Ciao Pat. anche qui a MI e' stranamente bello limpido..... infatti sto prendendo un po' di sole sul terrazzo di casa, purtroppo la vista non e' pari alla tua :ops: :ops: :ops:

Ciao Giulia! :)

a dispetto di quanto avanzavano i metereologi l'estate da queste parti è fresca.......speriamo continui cosi anche dalle tua parti ..ricordo giornate in quel di RHO dove ho dei parenti davvero migidiali....un'afa da lasciarci le penne... :cool:

Borsa: leggero rialzo in avvio poi ci ripensa, bene Autogrill....................

da +5% a negativa........strano....

dopo la conferma della raccomandazione di acquisto da parte di Merrill Lynch, con target price portato da 15.5 a 17.5 euro. ...

:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto