Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 02--->06 Luglio 2007
a dispetto di quanto avanzavano i metereologi l'estate da queste parti è fresca.......speriamo continui cosi anche dalle tua parti ..ricordo giornate in quel di RHO dove ho dei parenti davvero migidiali....un'afa da lasciarci le penne...
ciao isolano!! dalle tue parti immagino sia una giornata paradisiaca.....
oggi sono finito nella "truffa" agl.....i soliti noti hanno schiacciato il titolo....ben 1€ sotto i massimi per farle mollare ai piccoli.......comperate in diverse tranche......mi sono salvato.....ma mi hanno fatto vedere i sorci verdi......che cari...
credo che l'UP grade di marryll lynch nei prossimi giorni fara' ripartire il titolo.....peccato che soffrendo di "commissionite" .....chiudero' la posizione..in leggero gain..per poi vedere il titolo salire a "bomboletta"..film gia visto...
se ricordate;poi ultimamente quella Tr...ia di Alice mi ha fatto perdere giornate e così ho perso il balzo finale.
Ieri mi pareva una shooting star e quand'è così.................
o fa come Saipem ieri l'altro(ma fioccavano i report) o si rischia il cerino, almeno per me.
Visto Ten chi l'ha.....dura la vince .dai che ci rifacciamo dell'attesa
1 saluto a tutti.......troppi impegni mi tengono lontano...qualcosa riesco a fare.............ancora 1 po e ritorno operativo.........1 salutone a tutti ..proprio a tutti......................da me si suda di brutto ...in gambissima gente
1 saluto a tutti.......troppi impegni mi tengono lontano...qualcosa riesco a fare.............ancora 1 po e ritorno operativo.........1 salutone a tutti ..proprio a tutti......................da me si suda di brutto ...in gambissima gente