Azioni Italia Stock picking intraday 02--->06 Luglio 2007 (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ciao Giulia! :)


a dispetto di quanto avanzavano i metereologi l'estate da queste parti è fresca.......speriamo continui cosi anche dalle tua parti ..ricordo giornate in quel di RHO dove ho dei parenti davvero migidiali....un'afa da lasciarci le penne... :cool:

buongiorno ragazzi
anche qui a CA esclusi quei giorni dove il termometro ha superato i 42 gradi non si sta male direi che è un ottima estate

:D :D

mai visti volumi così bassi per carraro, speriamo che sta calma preluda a qualcosa........

di positivo ovviamente.............

......................

:D :D :D
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:

ciao isolano!! dalle tue parti immagino sia una giornata paradisiaca..... :)


oggi sono finito nella "truffa" agl.....i soliti noti hanno schiacciato il titolo....ben 1€ sotto i massimi per farle mollare ai piccoli.......comperate in diverse tranche......mi sono salvato.....ma mi hanno fatto vedere i sorci verdi......che cari...

credo che l'UP grade di marryll lynch nei prossimi giorni fara' ripartire il titolo.....peccato che soffrendo di "commissionite" .....chiudero' la posizione..in leggero gain..per poi vedere il titolo salire a "bomboletta"..film gia visto...
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

PAT dai un occhio a CLASS era sceso molto dai max e oggi è uscita una news che l'ha fatta ripartire, penso abbia molto spazio in alto.

Però anche su questo titolo bisogna stare attenti......... manovratissimo

:up:
 

felixeco

Forumer storico
l'ho seguita per mesi

patatino ha scritto:
Borsa: leggero rialzo in avvio poi ci ripensa, bene Autogrill....................


da +5% a negativa........strano....

dopo la conferma della raccomandazione di acquisto da parte di Merrill Lynch, con target price portato da 15.5 a 17.5 euro. ...


:rolleyes:

se ricordate;poi ultimamente quella Tr...ia di Alice mi ha fatto perdere giornate e così ho perso il balzo finale.
Ieri mi pareva una shooting star e quand'è così................. :eek:
o fa come Saipem ieri l'altro(ma fioccavano i report) o si rischia il cerino, almeno per me.
Visto Ten chi l'ha.....dura la vince :) .dai che ci rifacciamo dell'attesa
11836453244-7.png
 

mariopix

Forumer attivo
:ciao: 1 saluto a tutti.......troppi impegni mi tengono lontano...qualcosa riesco a fare.............ancora 1 po e ritorno operativo.........1 salutone a tutti ..proprio a tutti......................da me si suda di brutto :D ...in gambissima gente :up:
 

patt

Forumer storico
mariopix ha scritto:
:ciao: 1 saluto a tutti.......troppi impegni mi tengono lontano...qualcosa riesco a fare.............ancora 1 po e ritorno operativo.........1 salutone a tutti ..proprio a tutti......................da me si suda di brutto :D ...in gambissima gente :up:

Ciao mario! ti aspettiamo ! :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto