Azioni Italia Stock picking intraday 02--->06 Luglio 2007 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
binnu ha scritto:
Per me long su FIAT sopra i 22.98 come da ANALISI OPERATIVA


FIAT ......la trado poco ma è un riferimento per altri titoli con cui opero....IFIL IFIP.....e ogni tanto le fiat risparmio...
ieri sera per caso mi sono trovato in una nota piazza di genova dove presentavano la nuova 500.......credo ne venderanno parecchie....


url
 

patt

Forumer storico
nel brevissimo..........oggi i crucchi non li vedo molto convinti......MM a 200 da superare..ma si fa fatica.... :rolleyes:




11837084971.gif
 

binnu

Banned

maramau

Forumer storico
patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!!

noto che qualcuno sta facendo un agiottaggio spudorato!! :D


Oggi tenaris la vedo scalpitante.....


sto dando un okkio a TISCALI..livelli importanti per la SUPERCIOFECA!

ma come, faccio un lavoro di mezzora per la comunità e mi accusi di aggiotaggio :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

se volevo fare aggiotaggio li postavo sul fol :D :D :D :D :D :D :D :D :D

io vi ho avvisato poi fate vobis....

addio!
:D
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
ma come, faccio un lavoro di mezzora per la comunità e mi accusi di aggiotaggio :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

se volevo fare aggiotaggio li postavo sul fol :D :D :D :D :D :D :D :D :D

io vi ho avvisato poi fate vobis....

addio!
:D

lo sai che anche io sono su GSP.... :cool: ora ,scherzi a parte, vediamo quando incrementare la posizione.....
 

koala80

Forumer storico
Anche Erg mi piace... oggi tra i petroliferi/raffinatori è quello che sale meno... ma penso si allineerà... anche dopo i buoni giudizi ricevuti...

1183710891chart.png
 

patt

Forumer storico
koala80 ha scritto:
Anche Erg mi piace... oggi tra i petroliferi/raffinatori è quello che sale meno... ma penso si allineerà... anche dopo i buoni giudizi ricevuti...


anche a me sembra indietro erg rispetto al resto......è anche vero che essendo uno dei titoli + difficili da imbrigliare.....potrebbe farsi "un giretto" verso il basso per poi partire...... :rolleyes: gg fa si è fermato a 20.21.......se andasse da quelle parti qualcosina arraffo....naturalmente il mio è un discorso da "intraday".....per chi lavora su un daily.......un ingressino lo si potrebbe gia tentare..con stop..poprio su un close sotto i 20....
 

Users who are viewing this thread

Alto