Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 11-->15 Settembre 2006
se qln l'ha presa dopo la segnalazione a 44-45 è arrivata ad una sua R di 50.
Peccato che ero uscito a 47,5;e nn sono riuscito a rientrare; non so dire che farà ora.Di solito storna, ma c'è un BB di mezzo.
Movimenti su Piaggio;persa oggi a 2,90 come un fesso, per seguire Trevi.
Ho perso un +4 ...........per un + 1,5 ,...............ma in vista di domani
Poca roba comunque
un saluto ....veloceeeeeeeeeee......... ma sai snobbbbando .......... .......... PAT e la sua ...........
sera a tutta la ..........
su CTI sono scito benino ........... pane e porchetta ...... su TFI attendo ma siamo quasi agli sgoccioli ......... pronto a salire se chiude sopra i .50 o se chiude in maniera seria il gap ............... :Y
per i masochisti incalliti come me ....... sono entrato su ALITALIA ......... che brivido.......0,904 ....... sotto i 0,9 in close si stoppa alla grande sopra mi aspetto almeno ,929.......... staremo a vedere ........
per i masochisti incalliti come me ....... sono entrato su ALITALIA ......... che brivido.......0,904 ....... sotto i 0,9 in close si stoppa alla grande sopra mi aspetto almeno ,929.......... staremo a vedere ........
ROMA, 12 settembre (Reuters) - I sindacati di Alitalia (AZPia.MI: Quotazione, Profilo) hanno deciso di costituire un collegio legale unitario per impugnare gli scorpori annunciati dalla società. Lo si legge in una nota congiunta di Filt-Cgil,Fit-Cisl,Uil Trasporti e Ugl.
Nel comunicato si legge che "per impugnare l'illegittimo tentativo di smembrare Alitalia in violazione degli accordi sottoscritti, a difesa dei diritti dei singoli lavoratori si è costituito il collegio unitario dei legali".
Alitalia ha annunciato venerdì 8 settembre che avrebbe provveduto all'esternalizzazione delle attività amministrative e informatiche facenti capo ad Alitalia service. Le attività in procinto di dismissione contano circa 1.000 dipendenti.