Azioni Italia Stock picking intraday 17--->21 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
carrodano ha scritto:
sentito su cnbc sat

citigroup su prt

da tenere a comprare

può essere price-sensitive ?

alla faccia di cititigroup :down:
-2.51% con una botta di volumi :eek:

anke buongiorno una mezza delusione, intraday è difficile gestire questi titoli xchè aprono spesso alti e poi si sgonfiano! quasi quasi meglio l'over :ops:

ciao felix :)

hanno rotto i quaglioni......ogni volta che lanciano un up date ...so azz amari....

stamattina ho avuto la bella idea di compearre ban..sulla notizia..di partnership.......

-7% dal controllo.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
hanno rotto i quaglioni......ogni volta che lanciano un up date ...so azz amari....

stamattina ho avuto la bella idea di compearre ban..sulla notizia..di partnership.......

-7% dal controllo.... :rolleyes:

Ciao Pat, a chi lo dici???

stessa idea per di + avevo preso pure prt. morale un bel loss :( per entrambe , fatto giornata :down:

ciak47 ha scritto:
Ciao Pat, a chi lo dici???

stessa idea per di + avevo preso pure prt. morale un bel loss :( per entrambe , fatto giornata :down:

azz..mi spiace giulia..oggi ho ceffato su ban....eppure bastava seguire il giornaliero....era sotto la trend stamattina....nn sopra.... :rolleyes:

11534059811.gif

ho acciuffato una manciata di SPM a 17.01..stop largo a 16.88 .......oggi questa ha dimostrato forza, potrebbe ripartire se il mercato si girasse...altrimenti si stoppa...e buonanotte... :rolleyes:

patatino ha scritto:
sono un po' stanco e visto che le ferie quest'anno salteranno..cerco stare al pc un po' meno..cosi' vado per ......"vetrine"...

bravo Pat fai bene :up: :up: :up:
ma nn guardare solo i manichini
:D :D :D
buta un okkio anche a quelle che si muovono :vicini: :rosa:

raga vi posto un grafo del spmib, in giro è da 1 pò che sento varie voci che lo danno a 33.00 e guarda caso lì ho trovato un gappe aperto :-? :-? :-?

1153412349spmib.png

torno.... ora....

su prt... l'hanno mollata domani vedo che fare anche se mi sembra proprio una manovra tecnica..... per me rimane un buon titolo... e poi i tecnologici di l'ha hanno dato dei buoni risultati...

è andata bene mi sono riportato in gain su tme... buongiorno se app. al supp... dmt fanchiulo... me li trovo me li guardo e ci credo e non ho il coraggio........ :wall:

tfi che peccato avevo caricato l'ordine a 6,355 e invece è arrivata solo a 6,30... speriamo domani.... sotto scadenze.... facciano qualche giochetto...

Pat.... altro titoli del piffero intek.... è in iper iper venduto per me non potrebbe strappare del 10% 15% ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto