Azioni Italia Stock picking intraday 17--->21 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
se nn fosse stato per quel c..sso di ban..oggi giornata da incorniciare..ma inutile piangere sul latte versato..ci rimbocca le mani e si riparte....
come avevo temuto dopo la partenza di WTF dopo gl'earnings.....i petroliferi hanno ritracciato...credo che ten domattina la si possa trovare sui .60 .....

gia preso nota di INTEK e PRT per domani...

un saluto a tutti...stasera ho da fare con una............."vetrina" :D :D

a domoney!! :up:

occhio anche a TME raga... è un titolo bastardo ma quanto parte.......... se conferma la rottura di ieri di 0,36 e fa una base su quel livello potrebbe strappare...quindi per me è da entrare anche solo in intra per chi non vuole aspettare i dati lunedì...

luca

buongiorno a tutti!! :)

si parte con i futuri verdi e il dax in recupero.......vado a dare un okkio agl'idici dopo lo sciacquone di ieri sera....

x mountain...luigina è in ferie....speriamo di risentirla al piu' presto rilassata e in forma.. :up:

prese spm a.53....siamoa -3,36%

oggi a wally trimestrali di diversi oils.....quindi okki a nn esporsi troppo.....

ecco SAIPEM..spazio in discesa fino in zona .40 dove passa la 200 gg(media bianca)....

11534673301.gif

data un'occhio in giro...... per me al momento i migliori oggi sono .... dmt ci si portrebbe fare un giretto per lo scalping... se spagga i 46... fino a 48 poi sopra i 48 è un buy grande come una casa.... io ormai aspetto la rottura di 48 con volumi....

buong. sopra quell'incrocio di medie con volumi.... diventerebbe interessante...

TME sopra 0,36... fino a 0,375 poi sopra vola....

Users who are viewing this thread

Back
Alto