Azioni Italia Stock picking intraday 17--->21 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
lnanetti ha scritto:
mara... il mio parere è che al momento abbiamo 2 scenari possibili...

1) euro in rafforzamento + berni + infla sotto controllo allora si potrebbe rompere la discendente e arrivare a 38000 come obiettivo da qui a ottobre....

2) dollaro in rafforzamento + risultati azied. + tensioni in medio oriente e petrolio a questi livelli allora si va diretti li prima di rimbalzare in maniera copiosa e allora a metà ottobre siamo da quelle bande per me..

comunque il risultato non cambia a 33 prima o poi ci si deve tornare..

altro al momento non vedo e non saccio !! :D :D :D

thanks Ianetti, mi sembri preparato bene :cool:
allora nn ci resta seguire e attendere gli sviluppi macroeconomici e geopolitici cercando di farsi meno male possibile :rolleyes:

stavo pensando..... :futuro: ma se qualcuno di voi non sa che fare..... :D non può comprare 100000 pz di intek al meglio... così la sospendiamo e ravviviamo la giornata :lol: :lol: :lol:

lnanetti ha scritto:
stavo pensando..... :futuro: ma se qualcuno di voi non sa che fare..... :D non può comprare 100000 pz di intek al meglio... così la sospendiamo e ravviviamo la giornata :lol: :lol: :lol:

azz..100.000?

preparo la mascherina.........e una pietra da mettermi al collo..nel caso andasse male!!! :D

intanto ho preso un cip di stm a 11.82..mi sembra esagerato un -3,5... :rolleyes:

comunque la ragione per la quale le ho prese sta qui...media rossa che si appiattisce..e insieme alla blu ,essendo lontane dalla gialla,andranno a "cercarla".....e un giretto a .91/92 potrebbe farlo....naturalmente lo stop va messo sempre.......10 tick sotto... :rolleyes:

carrodano ha scritto:
io sono flat

lo stop scattato su stm mi ha un pò :(

adesso stm è a -3,3%

non vedi qualcosa da shortare ?

lo stop carro che hai usato mi sembrava veramente ok mi sbagliavo io ...

se vuoi shortare ci potrebbe essere tutto e nulla.... forse buong... se non rompe il massimo di oggi a 3,85..... o tme se riprova un test di 0,378.... e non spacca....

gli oils non mi fido...

piuttosto a livello di fonda.. e non per intra.... stm mi sembra ottima a questi prezzi... sulla tenuta del minimo con un 123 opps in figura entro io... però prima deve farmi vedere 123... con rottura e volumi..

Re: ciao a tutti

felixeco ha scritto:
Pat news su Cell che giustifichino la corsa di ieri?
I forum su FOL sono una pagliacciata ............inaffidabili :rolleyes:

vedo solo ora..

nn ho letto nulla su cell....infatti l'ho lasciata correre ....era troppo rischioso entrare senza notizie..infatti oggi si sta sgonfiando..e la peggiore del nostro mercato.. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto