Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 17--->21 Luglio 2006
su tenaris cancellato l'ordine di vendita a 15,00... mi vedo il grafo stasera e poi decido o meno se vendere in open domani mattina per me sopra tale livello....
no carro... di cavolate ne faccio mille ancora e poi non guardo sempre le quotazioni e questo è un grosso limite con un mercato così pazzerello.... e solo che se rimbalziamo un test sulle discendenti non ce lo leva nessuno .... comunque che strano oggi vedere TFI così ferma... speriamo domani.... anche prt..... non capisco la discendente è a 14,14 fa un po te !!
chiuse stamattina a 11.89......sob....dopo averle prese ieri a 11.72......
mentre ten le avevo da 14,29..chiuse stasera in asta a 14,97...stasera ci sono diversi earnings..e nn vorrei facessero qualche scherzetto nottetempo....
comunque il livello da monitorare per ten€ sono 15,2....sopra i target potrebbero essere davvero niente male....
domani sara' da seguire anche tfi....stamattina le avevo prese a.03 ma le ho rimesse li dopo che hanno messo il muro.....temevo la pestassero fin sotto i 6€.....ma dopo il botto di stasera domani potrebbe aprire molto alta...