Azioni Italia Stock picking intraday 2 ----->6 Ottobre2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
le hai tenute mara?

anche io sono long da stamattina....ieri sera nn ero al pc quando hanno cominciato a comperare...fino alle 19 TEN era"schienata" cosi' nn ho tenuto nulla...... :rolleyes:

Re: tenuto tutto

maramau ha scritto:
che il signore gesù cristo ti ascolti :)

Eni (ENI.MI) apre in rialzo dell'1% a 23,28 euro dopo il forte rimbalzo del petrolio avvenuto stanotte. Ieri il greggio americano Wti, dopo avere segnato un minimo di seduta di 57,9 dollari al barile, ha guadagnato nella serata due dollari e ha chiuso a 59,9 dollari, prezzo confermato dagli scambi di stamattina. A innescare il rialzo sono le indiscrezioni sul fatto che i Paesi Opec avrebbero raggiunto un accordo informale per ridurre la produzione di 500mila barili al giorno. Obiettivo del cartello sarebbe stabilizzare le quotazioni attorno ai 60 dollari al barile.
Nelle ultime due sedute Eni era scesa dell'1,7%.

ieri grazie a Fabri :up: e Rimmm :up: mi sono longato 2k di Ten in after, incrocio le dita :rolleyes:

è + probabile che ascolti quelli che sperano di arrivare vivi a fine giornata in africa o in asia.
E' meglio dire speriamo che ci vada di cu.o :)

felixeco ha scritto:
è + probabile che ascolti quelli che sperano di arrivare vivi a fine giornata in africa o in asia.
E' meglio dire speriamo che ci vada di cu.o :)

ops! chiedo scusa Felixeco.....mi sono fatto prendere dall'entusiasmo :rolleyes:

si Sandro le tengo con un bel stop inserito, vado a farmi pure io un break coffè con cicchino :up: :up:

maramau ha scritto:
ops! chiedo scusa Felixeco.....mi sono fatto prendere dall'entusiasmo :rolleyes:

si Sandro le tengo con un bel stop inserito, vado a farmi pure io un break coffè con cicchino :up: :up:

ok mara...oggi siamo sulla stessa barca....anche se al momento nn è che vedo grande entusiasmo sugl'OIL$....a parte erg.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
ok mara...oggi siamo sulla stessa barca....anche se al momento nn è che vedo grande entusiasmo sugl'OIL$....a parte erg.... :rolleyes:

oggi o gainiamo o affondiamo assieme :D

ma stà news di maverik si fà attendere però :rolleyes:

Re: che news?

felixeco ha scritto:

dax che sta formando diversi massimi decrescenti in intraday......eppure ieri sera a wally hanno fatto di tutto per convincere agl'acquisti......meglio di media shopping!! :D

11600483931.gif

ho preso 2 STM a 18 cents dalla chiusura di WAlly.....rif a 13,7..qui me le hanno date a 13,52..piu' tardi vi diro' chi è il c..ret...ino..io ho il b.tempone che le ha vendute.... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto