Azioni Italia Stock picking intraday 23 ----->27 Ottobre2006

altro short su FIAT da 4000 andato a segno

peccato nn sapevo che oggi cerano i dati se no me la shortavo dalle 9.30 :(

Cazzzzzooooo Pat no, chiegli il rimborso se nn riesci a chiuderla in pari :-? :-?

oggi Ten stà tirando dei numeri :rolleyes:
 
maramau ha scritto:
altro short su FIAT da 4000 andato a segno

peccato nn sapevo che oggi cerano i dati se no me la shortavo dalle 9.30 :(

Cazzzzzooooo Pat no, chiegli il rimborso se nn riesci a chiuderla in pari :-? :-?

oggi Ten stà tirando dei numeri :rolleyes:


giornataccia mara....occasioni oggi ce ne sono state parecchie.....ma senza piattaforma ho fatto poco rispetto a quanto si poteva fare...e con quelle 600 ten da 63.......nn ho passato dei bei momenti.....mediate a piu riprese....alla fine tante commissioni e gain risicato......per nn parlare delle 2,5 h di black out......

se avessi staccato stamattina alle q0,30 sarebbe stato molto meglo....ma si sa ..con i s e e con i ma....
 
Microsoft: utili e fatturato Q1 battono le attese. Debole l’outlook per il trimestre in corso


Il nuovo esercizio fiscale si apre all’insegna della crescita per Microsoft (MSFT) che questa sera, dopo la chiusura dei listini, ha diffuso i numeri relativi al primo trimestre conclusosi lo scorso 30 settembre, superando le previsioni del mercato sia sul fronte dell’utile che del fatturato. Non a caso, il Ceo dell’azienda, Chris Liddell, ha accolto in maniera molto favorevole i numeri diffusi questa sera, puntando l’accento soprattutto sulla performance realizzata dai ricavi che si sono attestati nella parte alta della forchetta indicata dalla stessa Microsoft, rappresentando dunque un avvio molto incoraggiante del nuovo esercizio fiscale.
Nel dettaglio, la società fondata da Bill Gates, ha registrato nel primo trimestre un utile netto in decisa crescita, raggiungendo quota 3,48 miliardi di dollari, contro i 3,14 riportati nello stesso periodo dello scorso anno. Il risultato per azione è stato così pari a 0,35 dollari, superando le aspettative della comunità finanziaria che si era preparata ad una crescita più contenuta, puntando ad un eps di 0,31 dollari.
Altrettanto positivo l’andamento del fatturato che ha riportato una crescita dell’11%, salendo a quota 10,81 miliardi di dollari, contro i 9,74 segnati nello stesso trimestre del precedente esercizio fiscale. Anche in questo caso sono state battute le previsioni degli analisti che si attendevano in media un incremento meno corposo a quota 10,75 miliardi di dollari.
Nel complesso questi numeri sono stati realizzati grazie soprattutto ad un aumento dei ricavi della divisione software per i server e la società ha fatto inoltre sapere di aver realizzato investimenti in marketing e in ricerca, al fine di contrastare l’agguerrita concorrenza di alcuni dei principali competitors, primo fra tutti Google.
Microsoft ha inoltre annunciato che durante il trimestre in corso è previsto il lancio del nuovo sistema operativo Windows Vista, insieme a quello di Office 2007 per le imprese, mentre bisognerà attendere il prossimo anno perché i due prodotti siano disponibili sul mercato anche per i privati consumatori.
A deludere il mercato è stato invece l’outlook relativo al prossimo trimestre, per il quale la società prevede di raggiungere dei risultati inferiori alle attese degli analisti. L’utile per azione dovrebbe infatti attestarsi tra 0,22 e 0,24 dollari,
mentre il fatturato è previsto nella forchetta di prezzo compresa tra 11,8 e 12,4 miliardi di dollari. La comunità finanziaria si aspetta invece un eps di 0,36 dollari, a fronte di un fatturato pari a 13,4 miliardi.
Questo però non ha provocato al momento reazioni particolarmente negative sul mercato, considerando che il titolo ha chiuso la sessione regolare con un frazionale progresso dello 0,14%, a quota 28,35 dollari. Nel segmento after-hours invece, le azioni Microsoft passano di mano a 28,23
 
Trichet gela il Parlamento europeo, a dicembre una nuova stretta sui tassi
(27/10/2006 8.33.19)


MILANO (Finanza.com) - Se la ripresa economica continuerà a marciare con il ritmo attuale la Banca centrale europea sarà nuovamente costretta a rialzare i tassi d'interesse. Il presidente della Bce, Jean Claude Trichet, non fa marcia indietro e lascia intendere che a breve l'Eurotower deciderà una nuova stretta del costo del denaro. Una mossa che secondo i mercati dovrebbe arrivare al Consiglio direttivo di dicembre. Il banchiere centrale ha quindi proseguito il pressing sul risanamento dei conti pubblici all'interno della zona euro, invitando i governi a non dormire sugli allori della ripresa economica sfruttandone gli effetti benefici per andare a fondo con gli aggiustamenti di bilancio. Trichet ha sottolineato che l'economia continuerà e considerando che "per il 2007 i rischi inflazione sono al rialzo sarà necessario un ulteriore ritiro dalla posizione di accomodamento monetario", ovvero un nuovo rialzo dei tassi d'interesse oggi al 3,25%.
 
Fiat: Goldman Sachs conferma fiducia dopo i conti
(27/10/2006 9.59.59)


MILANO (Finanza.com) - Niente paura per Fiat. I conti del terzo trimestre del Lingotto hanno rispettato le attese e confermato gli obiettivi posti per l'anno in corso. Lo pensano gli analisti di Goldman Sachs. "Il titolo ha reagito negativamente alla diffusione dei dati, ma è stata una reazione emotiva dal momento che la società ha confermato il miglioramento continuo delle attività industriali di Fiat e gli obiettivi per l'anno", commentano nel report uscito oggi e raccolto da Finanza.com gli esperti della casa d'affari. Gli esperti si mettono in attesa della conference in programma nel pomeriggio e confermano fiducia sull'azione della casa torinese indicando un prezzo obiettivo a 14 euro.
 
Passo per un saluto veloce a tutti,,,, sempre incasinata, posso seguire poco ma appena ho tempo vi leggo sempre. Mi sa che e' un periodo incasinato per tanti :D

Un abbraccio a tutti :)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto