Azioni Italia Stock picking intraday 31 Luglio--->4Agosto 2006 (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
carrodano ha scritto:
la partenza è rimandata

bene con isagro

adesso ho solo LTO

un saluto al membro nuovo della comunity come scrive il grande capo Pat :love:

spero vivamente vorrai postare qualcosa.. noi collaboriamo per fare meno cazz.. si spera :D :D e guadagnare qualcosina... :D :D

per carro hai isagro pure te ??? se rompe il massimo di oggi il prossimo step e 9 poi li vedremo che fare capito !! :up: luca
 

maramau

Forumer storico
Un benvenuto al nuovo arrivato Angelogos :up:

si sale di brutto ma come mai? :p

Inanetti ke cullllllllll con Isagro, mi fà piacere per tè :up: :up: :up:

ki mi da una mano a demolire la resistenza su Sct? :D
 

luigina.bs

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Una volta tanto ho avuto c... e sono riuscita a vendere Ten sui max di giornata(15,39) per ora, ma sicuramente entro sera salirà. Intanto ho intascato il piccolo gain (erano poche): a rientrare c'è sempre tempo
Come non detto! Persi 18 tick al rialzo :wall:
 

lnanetti

Forumer storico
maramau ha scritto:
Un benvenuto al nuovo arrivato Angelogos :up:

si sale di brutto ma come mai? :p

Inanetti ke cullllllllll con Isagro, mi fà piacere per tè :up: :up: :up:

ki mi da una mano a demolire la resistenza su Sct? :D


sct.. e tirata per me ormai... però lo strappo finale dovrebbe dartelo :up:

Isagro è un po chiulo un po' il grafichetto per me parlava chiaro... ma tu non ti fidi... :D

p.s. guarda il grafico di prima industrie e dimmi che ne pensi... io dentro da 18,32 sperem....

su buong. non mollo anche se sta per scattare il take profit forzato se fa un minimo inferiore a ieri.. prt va bene così domani buttiamo giù la td

ciao....

p.s. x luigina ma come mai hai inserito il take profit a quel livello ?? per me sopra .30 è long tutta la vita.. è curiosità la mia per capire il metodo che usate tutti quanti voi :love:
 

lnanetti

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
chiuse isagro a .60 conti del menga peccato ma l'importante è guadagnare

Luca

mi rimangio il peccato....... che chiulo averle chiuse a .60 visto che non riuscivo sempre a guardare in real time..... :D :D

vediamo domani però...... se per un intra durante la conferenze call non so se apre in gap down forte ba... :-? :-?

comunque la riprova è che con i titolacci... bisogna stare veramente attenti... ha fatto bene chi se ne liberato prima in guadagno....
 

patt

Forumer storico
Petrolio: EIA, scorte greggio -1,8 mln barili
News, Dati, Eventi finanziari - di fo64 02 Ago 2006

Petrolio: EIA, scorte greggio -1,8 mln barili

in calo nella settimana al 28 luglio le scorte di petrolio USA. Secondo l'EIA, le scorte sono calate di 1,8 mln di barili a 333,7 mln contro i 335,5 mln precedenti. Modesta la variazione invece per le scorte di benzine, diminuite di 0,1 mln di barili a 210,9 mln, mentre le scorte di distillati sono aumentate di 0,7 mln a 132,6 mln. Le riserve strategiche di petrolio sono rimaste stabili a 687,8 mln.


fo64
 

maramau

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
sct.. e tirata per me ormai... però lo strappo finale dovrebbe dartelo :up:


Sct fino a 13,2 almeno ci dovrebbe andare :eek: :eek: :eek:

prima industrie dopo ci do un okkio, ma nn è nella mia watch list :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto