Azioni Italia Stock picking intraday 31 Luglio--->4Agosto 2006 (2 lettori)

patt

Forumer storico
passo per un saluto....

oggi giornata in salita per via dello short over....ma alla fine tutto è andato al suo posto..

ten in america è arrivata sui 40.11 dollari...i nostri 15,66..il segnale è molto buono....m la trimestrale incombe...tutto è pèossibile..unico indizio..TX(ternium) controllata da ten..dopo i dati sta salendo del 5%.....nn male... :rolleyes:


domani diamo un okkioa prima industrie......ormai abbiamo segugi ogniddove!!! :D
 

lnanetti

Forumer storico
patatino ha scritto:
spaventoso quel titolo....da +6 a -1,5...... :rolleyes:

usciti i dati nn entusiasmanti in serata.. :rolleyes:

era una rischiata perchè il grafico mi piaceva e speravo di vendere sui 9 dopo i dati... purtroppo è una ciofeca come tante altre vedi cell terapeutic e ho dovuto chiudere in gran fretta contento di esservi stato d'aiuto...

vi ripeto prima industrie dateci un'occhio è tirata... ma se i dati sono buoni.... e non perde la media a 7 per me :D :D

comunque pat anche prt è a contatto con la td discendente è a chiuso finalmente sopra la media a 20...

domani saro' presente gli importi che ho su prt e buon lo impongono ... okkio e a domani raga
 

dimatony

Nuovo forumer
grafici

Buona serata a tutti.......Patatino........i grafici........ :) Ho in portafoglio i titoli che gentilmente Sandro mi posta i grafici.....Cosa ne pensate voi???? Grazie dei vostri consigli.......I titoli sono : CHL e APULIA.....Saluti... :ciao: :ciao:
 

lnanetti

Forumer storico
patatino ha scritto:
passo per un saluto....

oggi giornata in salita per via dello short over....ma alla fine tutto è andato al suo posto..

ten in america è arrivata sui 40.11 dollari...i nostri 15,66..il segnale è molto buono....m la trimestrale incombe...tutto è pèossibile..unico indizio..TX(ternium) controllata da ten..dopo i dati sta salendo del 5%.....nn male... :rolleyes:


domani diamo un okkioa prima industrie......ormai abbiamo segugi ogniddove!!! :D

la rottura di 15,30 e il close sopra 15,50 la rendono un buy long grosso come una casa per me :D
 

carrodano

Forumer storico
io ho fatto 24 tic con isagro
con una piccola cfra eh.
poi sono uscito e non ho più guardato.
l'ho presa dopo aver visto la segnalazione sul 3D
Con LTO invece niente gain.
 

lnanetti

Forumer storico
carrodano ha scritto:
io ho fatto 24 tic
con una piccola cfra eh.
poi sono uscito e non ho più guardato.
l'ho presa dopo aver visto la segnalazione sul 3D
Con LTO invece niente gain.

hai fatto bene anch'io su isagro ci avevo messo pochino non mi fido di titoli cioffy :D

domani carro guarda bene se buong. apre piatta una fish potresti giocartela l'area tosta da rompere e quella posta tra 4,04 e 4,10 se invece vedi che storna se perde la media a 20 stoppi....

su prt invece se rompe td discendente e rompe la media a 50 con 100.000 pz scambiati almeno nelle prime 2 ore...allora ho un tp molto interessante.... folle ma interessante...

su prima industrie i livelli sono : rottura con volumi di 18,476 si può entrare....

tfi rottura di 6,70 buy... poi domani se vedo qualcosa al volo di interessante lo posto...
 

Capitan Miki

Forumer storico
Buongiorno gentaglia!

passo per un saluto express....

finora ho fatto il mio lavoro, quindi tradate quasi zero.

Domenica comincio le mie vacanze, per cui spengo tutto e arrivederci a fine mese....

.....per cui vi lascio il mio...
BUONE VACANZEEEEEEE!!!!!!!!

(un forte saluto e un grosso augurio di ottimi gain ai vecchi amici..... e a quelli che conoscerò a settembre ;) ..... )
 

Users who are viewing this thread

Alto