Azioni Italia Stock picking intraday 31 Luglio--->4Agosto 2006 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Re: è da un paio di gg

felixeco ha scritto:
che c'è interesse.Solito fuochino? :eek:
Visto Cioff, ci ho azzeccato di nuovo..................a starne fuori :lol:

a stare fuori da CIoffy..è difficile si sbagli..... :D una sicurezza...
 

lnanetti

Forumer storico
carrodano ha scritto:
ho preso buong
ma vedo che è ferma
e meglio rispedire ?

io aspetterei carro poi fai tu comunque è tutto fermo al momento bce ore 13,45 se non erro e buong. presentazione con analisti alla 15,00 anche prt che scende lo fa senza volumi al momento e quindi non chiudo le posizioni...
 

patt

Forumer storico
Tenaris a 34 cents dal close di ieri sera a Wally..stasera rilascera' i dati.....rosso e nero...

rimanessero' cosi' le cose dovrebbe aprire con un -2.2%.....forse un" longhetto intraday" con stop sotto i 15,30 ci starebbe anche in virtu' della forza relativa dei gg scorsi... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
che palla di giornata al momenti chissa se una :tie: non risolva un po' le cose :D :D

stamattina ho solo fatto qualche danno....mi sa che tra poco stacco e se ne riparla domani... :rolleyes:
 

lnanetti

Forumer storico
patatino ha scritto:
stamattina ho solo fatto qualche danno....mi sa che tra poco stacco e se ne riparla domani... :rolleyes:

Buongiorno ha chiuso il 2* trimestre 2006 con un utile netto di 3,4 mln euro (+276% a/a). Il valore della produzione, si apprende in una nota, cresce a 48,5 mln (+59% a/a), l'Ebitda a 6,25 mln (+161%) e l'Ebit a 5,03 mln (+245%). Al 30 giugno 2006 la posizione finanziaria netta del gruppo Buongiorno risultava positiva per 1,1 mln, contro un valore negativo di 4,4 mln alla fine del primo trimestre 2006. com/cri

no pat non mollare ora sul più bello x chi interessa se non sale gli do fuoco :devil:

che aziendina......
 

lnanetti

Forumer storico
su buongiorno non ho la sfera magica quindi non so se salirà o meno anche perchè l'indice è sott'acqua adesso e la bce potrebbe o aiutare o massacrare... però quello che so è che questa è una gran azienda e un ritorno sui 5 euro li vedo
 

carrodano

Forumer storico
io le tenute le buong
sempre ferme

ho passato più tempo al caffè
non ho nemmeno messo lo stop

la cifra è piccola
però meglio se sale
 

lnanetti

Forumer storico
carrodano ha scritto:
io le tenute le buong
sempre ferme

ho passato più tempo al caffè
non ho nemmeno messo lo stop

la cifra è piccola
però meglio se sale

a me non sembra.... :D :D :D bisogna avere fede e ora anche coraggio.. cavolo rompi quel 4,10 porcello di un titolo :D :D
 

maramau

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
Buongiorno ha chiuso il 2* trimestre 2006 con un utile netto di 3,4 mln euro (+276% a/a). Il valore della produzione, si apprende in una nota, cresce a 48,5 mln (+59% a/a), l'Ebitda a 6,25 mln (+161%) e l'Ebit a 5,03 mln (+245%). Al 30 giugno 2006 la posizione finanziaria netta del gruppo Buongiorno risultava positiva per 1,1 mln, contro un valore negativo di 4,4 mln alla fine del primo trimestre 2006. com/cri

no pat non mollare ora sul più bello x chi interessa se non sale gli do fuoco :devil:

che aziendina......

entrato a 4,03, tocco ferro :D
 

Users who are viewing this thread

Alto