Azioni Italia Stock picking intraday 31 Luglio--->4Agosto 2006 (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
silenzio ragazzi che i 4,10 sono ancora li e poi sta uscendo la notizia su un'acquisizione in usa che non vorrei ci scombinasse i piani...

toccate ferro e zitti e mosca :D :D
 

lnanetti

Forumer storico
entrato su biesse a 12,20 sono pazzarello :p :p

ordini a piramide per accumulo da area 12,20 poi 12,13 infine 12,00 vediamo che succede pure qui... quando il gioco diventa duro bisogna....... :tie: con la speranza che nemmeno a sto giro me lo :sorpresa: :D :D luca
 

lnanetti

Forumer storico
maramau ha scritto:
bng

mi vien già voglia di rispedirle al mittente :nnoo:

mara l'operazione ci sta il grafico era chiaro.... e solo che le borse sono troppo deboli e anche il titolo non potrà performare... purtroppo ma non possiamo dire che questa non è un'ottima azienda non credi??
 

lnanetti

Forumer storico
Re: Bng

carrodano ha scritto:
allora che si fa ?
si vende o si tiene?

al momneto è intrappolata in un strettisimo trading range 4.05 supp e 4,07/08 resistenza al momento dovresti strare però se il fib non rimbalza la vedo molto dura altrimenti.... io sto ancora pensandoci se faccio qualcosa vi dico
 

maramau

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
mara l'operazione ci sta il grafico era chiaro.... e solo che le borse sono troppo deboli e anche il titolo non potrà performare... purtroppo ma non possiamo dire che questa non è un'ottima azienda non credi??

si dati da sballo :up: società ad alto Beta :eek: :eek:

speriamo nei cani usa a stò punto :rolleyes:
 

lnanetti

Forumer storico
speriamo nei mangiamburger perchè altrimenti so cazzi la tradata va a quel paese..

certo che ragazzi che ne pensate mi sembra strano che sia distribuzione batte sti prezzi da una vita..... tutto può essere ma di solito è differente.... il concetto sale sulla news e subito dopo scende ?? :-? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto