Azioni Italia Stock picking intraday 31 Luglio--->4Agosto 2006 (6 lettori)

lnanetti

Forumer storico
ciao ragazzi passo per un veloce ricapitolo...

in generale vedo molta stanchezza e questo potrebbe significare che fino all' 08/08 andiamo lateri giorno in su gg in giu...

come operatività oggi ben poco.... mara ho venduto buong. 4.13 spero che strappi ma è troppo che batte li non vorre la volessero scaricare un po' sui 4... cmq comunque io nel breve la vedo a 4,40 (2 settimane) però o rientro sui 4 o aspetto rottura 4,20...

sto provando a prendere esprinet a 13,24 sulla media a 20 gg.... per me è stata sottovaluta dai dati e al momento rimango con prima industrie (mi correggo ho un'ordine a 19,70 che non credo entrerà oggi) anche perchè rivorrei vedere il test fallito dei 19,85 per valutare..

capito biesse che pat ha centrato bene... concordo con la tua analisi ma biesse è un titolo un po' pazzerello.... i dati come al solito hanno mostrato una gran azienda.... non vorrei mai.... comunque se chiude sui minimi di oggi penso di chiuderla lunedi in open.... al momento provo a tenere.......

peccato per tme che la conosco bene e mi è sfuggita... oggi purtroppo non sono molto presente per impegni lavorativi quindi va bene così a dopo...
 

maramau

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
ciao ragazzi passo per un veloce ricapitolo...

come operatività oggi ben poco.... mara ho venduto buong. 4.13 spero che strappi ma è troppo che batte li non vorre la volessero scaricare un po' sui 4... cmq comunque io nel breve la vedo a 4,40 (2 settimane) però o rientro sui 4 o aspetto rottura 4,20...

spero la seconda opzione :D :D :D

la discendente dai precedenti max per mè è rotta, è palese che la schiacciano per accumulare, la mm100 passa a 4,08 e li si appoggerà in close forse..... i dati sono strepitosi non mollo stà volta come l'altra da 3,30 :nnoo:

la prox settimana nn ci sarò quindi buon w.end e buone vacanze x chi è in partenza :love:
 

jazzy

ex jazoff
lnanetti ha scritto:
per me no mara.... però se arriva a 14,70 ci faccio un pensiero....

:ciao: arrivo ora

Togliti dalla testa i 14,70 che vogliono dire 37,92$ (€/$ = 1,29 :D )

Ora marca i 39,06$ = 15,14€

Buona serata atutti :ops:
 

jazzy

ex jazoff
Morte di un promotore

Ieri purtroppo si è tolto la vita un promotore finanziario di Cesena.

Purtroppo questo gesto mi lascia molta tristezza nel cuore, se penso al dolore della sua famiglia.

Il gesto è scaturito dal fatto che la compagnia finanziaria non gli ha rinnovato il mandato per non aver raggiunto il fatturato stabilito.

Che fallisca la compagnia e tutti i loro capi....................

Alla famiglia invio le mie più sentite condoglianze.
 

lnanetti

Forumer storico
jazoff ha scritto:
:ciao: arrivo ora

Togliti dalla testa i 14,70 che vogliono dire 37,92$ (€/$ = 1,29 :D )

Ora marca i 39,06$ = 15,14€

Buona serata atutti :ops:

:D :D :D io aspetto ...... non ho mai fretta

oggi è andata come pensavo...... ho sbagliato di un cent l'entrata su prt 13,24 invece ha battuto .25 e buong. a chiuso dove giustamente diceva mara.... ma al momento aspetto confermo però la bonta del titolo e l'analisi di mara al 100%

su prima industrie mantengo anche se speravo in un close sopra 19,40 e biesse mantengo pur essendo consapevole che non ha forza.... vediamo lunedì che succede ....

a più tardi... ciao e buone ferie mara...
 

maramau

Forumer storico
Re: Morte di un promotore

jazoff ha scritto:
Ieri purtroppo si è tolto la vita un promotore finanziario di Cesena.

Purtroppo questo gesto mi lascia molta tristezza nel cuore, se penso al dolore della sua famiglia.

Il gesto è scaturito dal fatto che la compagnia finanziaria non gli ha rinnovato il mandato per non aver raggiunto il fatturato stabilito.

Che fallisca la compagnia e tutti i loro capi....................

Alla famiglia invio le mie più sentite condoglianze.

che bruttastoria......:cry:
 

Users who are viewing this thread

Alto