Azioni Italia Stock picking intraday 31 Luglio--->4Agosto 2006 (4 lettori)

maramau

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
buon giorno a tutti :ciao: :ciao: e speriamo che il gain sia con noi :D :D

mara mi ero scordato di chiederti una cosa... ma che tool nuovo ti fai tu ?? io sto valutando intesa trade.. mi sembra caretto ma valido... mi piacerebbe vedere directa soprattutto se ha i grafici intraday perchè quello non l'ho capito se con vt intraday puoi anche operare diretto dal book o no tuo cugino (me lo dicevi tu vero?) ti sa dare la risposta ???

ciao oggi mezzo servizio prime 2 ore poi vedo se staccare o meno

Buongiorno gente :ciao:

mi sono dimenticato di tirare quella trend sul grafico! :ops:

Luca se hai skype ti metto in contatto direttamente con lui, io mi sono fatto fineco xchè cera una promozione estiva, ma dal mio banking on line e già tanto per mè, in futuro valuterò meglio!
Intanto bng 4,13 ma con volumi poco convincenti, giudizio HOLL :D
 

Mountain

Forumer attivo
Buon giorno a tutti!!




CIAO CARRO, COME VEDO ANCHE TU HAI LA PIATTFORMA BLOCCATA!!

COME DICEVO A PAT:HANNO SEMPRE RAGIONE LORO.



A PRESTO.

Mountain
 

lnanetti

Forumer storico
maramau ha scritto:
Buongiorno gente :ciao:

mi sono dimenticato di tirare quella trend sul grafico! :ops:

Luca se hai skype ti metto in contatto direttamente con lui, io mi sono fatto fineco xchè cera una promozione estiva, ma dal mio banking on line e già tanto per mè, in futuro valuterò meglio!
Intanto bng 4,13 ma con volumi poco convincenti, giudizio HOLL :D

ciao mara no non ho skype mi dispiace.... su bng se per 15,30 non rompe quello che noi sappiamo conviene rimandarle al mittente e aspettare la prossima settimana...

ciao Luca
 

patt

Forumer storico
questa è CI-ACCA-ELLE X il TONY nazionale......... :up:


11546788301.gif



la trend discendente passa attorno ai 0.95....sopra formerebbe il massimo crescente dando il segnale"long"..volumi ancora bassini....supporto a 0.88 circa..sotto spazio fino a .80.....
 

maramau

Forumer storico
BNG la stanno facendo pullbeccare sulla mm100!!!

azz...che dura fare anche pochi tick :rolleyes:

speriamo che il mercato giri,la prima ora è passata adesso su via schhhooow :D


p.s.: quelli dello staff hanno già provveduto a sistemare i grafici di bng inchiodati da aprile :up: :up:
 

maramau

Forumer storico
allora su bng sembra che hanno fatto il giochetto delle 100mila, c'è ne siamo accorti già tempo addietro io e Mario pix :p

prox obiettivo 4,18/19

ciao Pat risolto tutto?
 

patt

Forumer storico
carrodano ha scritto:
scusate, arrivo adesso, ero al caffè.

ho le biesse di ieri

(non vi dico quante per non farvi ridere, comunque le ho)

avvisate voi quando vendere ?
ecco biesse....ICTU OCULI mi sembra sia diretta attorno agl'11,50......anche qui tutti massimi decrescenti....quindi okkio ai long al momento... :rolleyes:





11546807441.gif
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
allora su bng sembra che hanno fatto il giochetto delle 100mila, c'è ne siamo accorti già tempo addietro io e Mario pix :p

prox obiettivo 4,18/19

ciao Pat risolto tutto?

ciao mara...quasi risolto.....mi hanno tolto la linea x 1 settimana per rimettermi la 4 mega che gia' avevo.....dei geni .....FORZA TELECOM!!! :down:
 

Mountain

Forumer attivo
Ciao

T e n a ri s



Merrill Lynch (NYSE: MER - notizie) aveva previsto tutto. La trimestrale di Tenaris (Milano: TEN.MI - notizie) non h stupito gli analisti del broker americano cha ha rinnovato il rating neutral sulla società italiana di servizi al comparto petrolifero. Il risultato operativo è stato aiutato dal buon mix di prodotto che ha consentito di praticare prezzi crescenti, mentre hanno deluso i volumi di vendita. Questa è la fonte di maggiore preoccupazione per gli analisti dato che il comparto petrolifero ha impegnato ingenti risorse per gli approvvigionamenti di materiali. Sebbene il business rimanga salutare, gli esperti della merchant bank americana ritengono che non ci siano spazi per un miglioramento imminente delle aspettative. A questo va aggiunto che alla valutazione attuale, Tenaris tratta a premio rispetto ai suoi competitor.

A presto

Mountain
 

Users who are viewing this thread

Alto