Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono qui che mi mangio le @@ delle ginocchia solo per non avere avuto il coraggio di entrare in Diasorin - titolo meraviglioso .- quando poco più di 1 mese fa viaggiava col vento in poppa a 14 - 14,50
Guardate ora è a 17 con performance di 1 - 2 punti % al dì.
Di la nelle Small Cap c'è chi l'ha suggerito da tempo fateci un pensierino.
Per le 2 ciffy: la n° 1 TISCALI è da Giugno luglio che l'ho mollata (che affare ho fatto - ne ho solo una bricciola 350 per ricordo in carico a 2,07 voglio arrivare a - 99% ora sono a 92%
La cavolata l'ho fatta venerdì a prendere le LANDI appena 1000€. per sfizio sul 1° ribasso - 11%
Sarebbe meglio che mi legassi le mani dietro la schiena
E' sui minimi assoluti e le ultime 3 candele con volumi sul giornaliero non promettono niente di buono, dai minimi di stamattina si sta portando sui prezzi di apertura quindi il mkt mostra accettazione dei nuovi livelli di prezzo. al momento sto alla finestra, nn mi fido
PS se passa con forza zona 2.22 si può pensare ad un buy con stop stretto
Benvenuto Gasto anche qui e grazie. Saluti a tutti gli amici che conosco in questo 3d prima di tutti Patatino (Sandroo) e Ciack (Giulia) che fa egregiamente le sue veci . A presto