cosky Nuovo forumer 15 Aprile 2010 #11 Ops, ho dimenticato un dato fondamentale... mi servirebbero per Excel
angio niente è come sembra 15 Aprile 2010 #12 cosky ha scritto: Ops, ho dimenticato un dato fondamentale... mi servirebbero per Excel Clicca per allargare... non ci voleva molto a trasformarli Allegati sp500d.xls sp500d.xls 1 MB · Visite: 331 sp500w.xls sp500w.xls 232 KB · Visite: 200
cosky ha scritto: Ops, ho dimenticato un dato fondamentale... mi servirebbero per Excel Clicca per allargare... non ci voleva molto a trasformarli
cosky Nuovo forumer 15 Aprile 2010 #13 angio ha scritto: non ci voleva molto a trasformarli Clicca per allargare... Ti giuro che ci avevo pensato, ma non sapevo come fare... pensavo non fosse neanche possibile. Grazie di nuovo, testati e funzionano regolari
angio ha scritto: non ci voleva molto a trasformarli Clicca per allargare... Ti giuro che ci avevo pensato, ma non sapevo come fare... pensavo non fosse neanche possibile. Grazie di nuovo, testati e funzionano regolari