Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a (6 lettori)

ditropan

Forumer storico
PILU ha scritto:
questa la sapevate ?

La notizia del salvataggio di Aig ripropone la possibilità per il decennale di ritornare verso il 4,25% nei prossimi giorni. Negli Usa la notizia del giorno è rappresentata dal salvataggio della compagnia assicurativa Aig da parte della Fed mediante un prestito da 85Mld$ con scadenza a 2 anni in cambio della partecipazione al 79,9% nella compagnia, oltre al potere di imporre il veto in ordine alle decisioni di distribuzione di dividendi. Il prestito sarà remunerato con uno spread di 850pb rispetto al tasso Libor.

roba da strozzini


Si tratta di una decisione che è arrivata dopo la verifica del’impossibilità di organizzare un prestito dello stesso ammontare da parte di Goldman Sachs e Morgan Stanley. Dopo quello delle agenzie sui mutui, si è pertanto assistito al secondo salvataggio pubblico negli Usa, motivato con il possibile impatto destabilizzante sui mercati finanziari e di conseguenza anche sui consumatori finali, al punto da costringere la Fed a far ricorso ad una norma del proprio statuto che solo in casi eccezionali le consente di fornire prestiti al comparto assicurativo.


... oggi sò inkazzato nero ... a vedere come comprano me.rda ad un tasso del 3,4% sul 10 anni e del 4% sul 30 anni !!! :mad: :mad: :mad:
 

gipa69

collegio dei patafisici
maria ha scritto:
Eheheheh, beccati questa Gipa!

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.superedo.it/foto/immagini/Persone strane/donna_pelosa.jpg

un po di pelo mi piace ma questo è troppo!!! :D :D


Marsha aveva perso la speranza di riuscire a far perdere il vizio a John di tornare a casa con gli acquisti più strani.
Un giorno tornò a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie.
Erano circa le 5.30 di pomeriggio quando Tommy, il figlioletto di 11, anni tornò a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
Dove sei stato? - le chiese John. - Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo?
Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico disse Tommy.
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaraventò giu dalla sedia.
Questa è una macchina della verità caro figlio - disse John, - adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola.
Siamo stati a casa di Bobby a guardare un film.
Cosa avete guardato? - chiese Marsha.
I dieci Comandamenti - rispose Tommy.
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventò giù dalla sedia.
Con la voce tremante Tommy si alzò e disse:
"Mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato "la regina del sesso".
Mi vergogno di te! - disse John - alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori!
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone quasi scaraventò John giù dalla sedia.
Marsha, piegata in due dalle risate, disse:
"questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio".
Il robot girò intorno al tavolo si avvicinò a Marsha e con uno sberlone la scaraventò giù dalla sedia...
 

ditropan

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
Inoltre molto sensato non tagliare i tassi ieri... con un overnight skizzato intorno al 7% tagliare i tassi sarebbe stato inutile perchè non si sarebbe trasmesso nulla all'economia reale... molto piu sensato fornire liquidità al sistema...

augh ... concordo ... ma il sistema pare non aver capito una mazza ! :down: :down: :down: ... oggi di nuovo tutti ad acquistare bonds. :down: :down: :devil: :devil: :clava:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
oggi ho comprato per la settima volta consecutiva un tabloid perchè stanno dando in regalo cd degli anni 80 ( simple minds, ttd, marillion, etc) e dentro 10 pagine di foto di trader in exit e altri in papillon a festeggiare a champagne perchè hanno beccato lo short giusto e giù contumelie moraliste verso tutti :D
poi l'editoriale: HBOS non può fallire! credo dica tutto

cmq andassero affunq , ieri gli indici son saliti nel finale su ricopertura di chi non sapeva che pesci pigliare, oggi forse hanno focalizzato
intanto il Bronx si è sparato la figura in alto
 

PILU

STATE SERENI
Sapete una cosa ? mentre ieri sapevo che prima o poi AIG la salvavano ... come dice qualcuno troppo grosso per fallire ...

oggi sono molto più preoccupato guardando le quotazioni delle obblig bancarie usa su tradinglab .... è roba da rabbrividire .... solo qs esempio

US617446HE26 MORGAN STANLEY 5,75 01.04.2009 si compra a 93 ...

è normale tutto ciò ? chi bara ?
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
oggi ho comprato per la settima volta consecutiva un tabloid perchè stanno dando in regalo cd degli anni 80 ( simple minds, ttd, marillion, etc) e dentro 10 pagine di foto di trader in exit e altri in papillon a festeggiare a champagne perchè hanno beccato lo short giusto e giù contumelie moraliste verso tutti :D
poi l'editoriale: HBOS non può fallire! credo dica tutto

cmq andassero affunq , ieri gli indici son saliti nel finale su ricopertura di chi non sapeva che pesci pigliare, oggi forse hanno focalizzato
intanto il Bronx si è sparato la figura in alto

saranno stati al Pub insieme ai trader di lehman che gli hanno passato la soffiata e si son fatti la pensione :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto