Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a (2 lettori)

Metatarso

Forumer storico
So già che qui siete comunistacci, quindi astenetevi da considerazioni non tecniche :p
Visto che TreMari aveva azzeccato il timing, io lo leggo, ma voi fate come volete :D
Il Corriere mette in bocca a Tremonti che la crisi si aggraverà, il Giornale invece che PUO' aggravarsi:

ROMA - Giulio Tremonti non è ottimista: il ministro dell'Economia, infatti, teme che «la crisi economica in atto nel mondo e in Italia si aggraverà» nei prossimi mesi. Il peggio, dopo il crac di Lehman Brothers, le difficoltà di Aig e le turbolenze dei mercati, potrebbe ancora arrivare.
http://www.corriere.it/economia/08_...si_5bc057a6-84b4-11dd-be21-00144f02aabc.shtml

Giulio Tremonti, ha parlato del programma economico-finanziario del governo sottolineando che "cinque anni sono tempo sufficientemente lungo per la realizzazione", sebbene vi siano alcuni "vincoli", come "la crisi economica in atto nel mondo e in Italia, crisi che può aggravarsi "
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=291257


per il sole24ore, PUO' aggravarsi:
«La crisi economica in atto nel mondo e in Italia può aggravarsi» ulteriormente. L'ha detto il ministro dell'Economia Giulio Tremonti,
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...ad-11dd-a8ca-1db806f95cce&DocRulesView=Libero
 

dan24

Forumer storico
(ASCA) - Roma, 17 set - La Sec, l'authotity di controllo dei
mercati finanziari Usa, ha emesso una serie di direttive per
evitare crolli a catena dei titoli azionari. Le nuove
disposizioni proibiscono ai traders di vendere allo scoperto
gli stessi titoli gia' venduti precedentemente allo
scoperto.
Chi vende allo scoperto dovra' dunque consegnare i titoli
nel giorno di regolamento e non potra' rinnovare
automaticamente la posizione di vendita. Le nuove regole
entrano in vigore da domani.

si va be..fanno prima a chiudere baracca e riaprire tra 10 anni
 

gipa69

collegio dei patafisici
shabib ha scritto:
si , stimatissimo GIPA , e' vero...colpisce che sta up mentre $ e' abbastanza stabile (ancora).... :)

caz.pita :eek: $ 816...gatta ci cova... :eek:

safe haven totale... no ci si fida piu della carta... se non lo fermano raggiungiamo in fretta le previsioni di Wood (che già nel 2004 sosteneva che l'oro sarebbe arrivato a oltre 3000 dollari entro fine decennio!) :eek:
 

dan24

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
safe haven totale... no ci si fida piu della carta... se non lo fermano raggiungiamo in fretta le previsioni di Wood (che già nel 2004 sosteneva che l'oro sarebbe arrivato a oltre 3000 dollari entro fine decennio!) :eek:

si cmq il dollaro che non sbraga non mi quadra neanche un pò sta storia...
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
si cmq il dollaro che non sbraga non mi quadra neanche un pò sta storia...

la cosa preoccupa pure me
la SEC nulla dispone sullo short sugli indici??
e sull'acq di put / vendita call ??

mah
 

giomf

Forumer storico
.


... . Giù....giù.... più i prezzi si puliscono più si ripartirà con forza al rialzo ...


( non ora ..più in là... )


Il Gold è ESPLOSO ...in un' ora 50 punti ... non ho fatto in tempo a comprarlo ...





.
 

Users who are viewing this thread

Alto