Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a (1 Viewer)

maria

Forumer storico
dan24 ha scritto:
perchè non devo usare stop io - stop :D se non stop larghi STOP :sad: :sad:

crakkano pure oggi...altro che ritest :D

ciao a domani che mi attende una bella pstasciutta in bianco con 3 etti di burro e 4kg di parmigiano OGM made in cina alla MESCALINA :ciao: :lol:


Noooooo, la pasta pure qui...Per una intolleranza al grano non posso mangiarne...la sogno ogni notte. Eh, che ci volete fare....questi sono i miei sogni!
Ciao Danito
 

Sharnin 2

Forumer storico
dan24 ha scritto:
perchè non devo usare stop io - stop :D se non stop larghi STOP :sad: :sad:

crakkano pure oggi...altro che ritest :D

ciao a domani che mi attende una bella pstasciutta in bianco con 3 etti di burro e 4kg di parmigiano OGM made in cina alla MESCALINA :ciao: :lol:
Burro da latte cinese alla melammina? :D

Non riesco a capire come andranno a finire Russia, Brasile, Cine e India (più Sudafrica). :-? :-? :-?
:titanic:
 

Fernando'S

Forumer storico
dan24 ha scritto:
minkia in che mani che siamo :D :D

questo è un'altro amico ancora meglio di quell'altro
non mi fate domande :)
(copio e incollo)

insomma non e' accaduto solo "ieri"...e' accadatuto e sta accadendo da piu' di un mese

conseguenze??..contenziosi legali, dcretare chiusura e conseguente fallimento, accordarsi per la chiusura della posizione in maniera arbitraria cioe' imposta dall Autorita' o in ultima battuta, attendere..

ora il problema ...no investe ancora i piccolini (ed intendo i traderini fai da te) facendo salvi i gains o le mnus....
il problema attuale e' per "noi" e per le varie scoieta' di brokeraggio..

e' complesso e tecnico il discorso..mi servirebbero ore per far capire il funzionamento e dove "nasce" il gain per gli Istituzionali...
ci provo..usando Pippo...( PIPPO sarebbe l'altro amico :) )
se lui decide di andare "corto "o lungo NON CLIKKA IL BOTTONCINO come voi..ma deve "chiamarmi" qua a Londra perche' come ISTITUZIONALE non puo' accdere alla negoziazione diretta in quanto non e' MEMBRO ma e' slo PARTEIPANTE....e fin qua nesun problema...
poniamo che PIPPO non passi un ordine per le sue linee di gestione ..ma sia il "connettore" con la clientela privata (poniamoPAPERINO per esempio)...che cosa accade...
che PAPERINO deposita nelle sue casse (quelle di PIPPO) 100..il quale gli offre la cd. "leva finanziaria" (piu' e' alta quella concordata piu' ci guadagna PIPPO..in quanto i fondi depositati da alex solitamente engono "vincolati" come collatreral presso di ME qua a Londra usando o strumeni OTC di natura obbligazionaia...=e se PIPPO e' un criminale mi consegna chesso' obbligazioni di grado C..o tripla BB e lui ci guadagna sugli interessi e sul corso secco...in qanto IO li metto dentro a corso tel quel....tradoto...se ho 100 di valore facciale e lui me li consegna a prezzo secco poniamo 85 (per un BBB e' questo il prezzo)..io li giro alla cassa -o se sono criminale mi vado a fare un PCT su OTC con quaklche altro in giro per il mondo..e ottimizzo il mio extra utile di ritorno...= dicevo...eliminando il fattore criminale..lo consgno in cassa di compensazione valorizzandolo a corso tel quel ossia corso secco + rateo interessi....e se detto titolo non e' quotato..me lo prezzo a mio gradimento...
a i tradotto...PIPPO riceve 100 da PAPERINO....mi gira qualcosa che vale 80 e quegli altri 20 potrbbe o iscriveli a bilancio (se e' quotato cosi' aumenta il valore in borsa del suo gruppo..oppure lo usa in c/proprieta' e ci fa i suoi bei trades...)....io rcevo 80 e li do in cassa a 100 0 105 e qundi "garantisco" l 'operativita' di PIPPO che a sua volta concede "leva" a PAPERINO....
finquando questo meccanismo gira e c'e' continuo afflsso di capitali...tutti siamo felici e conteni...(e se PAPERINO cntra il trade..anche lui..perche' alla fine io e PIPPO viviamo grazie a lui)
se il giocattolino si inceppa e io non liquido perche' la controparte non mi fa il "settlement"...PIPPO si incazza...perche' a sua volta PAPERINO vuole i suoi soldini.
ed allora io dico a PIPPO che si e' vero che e' in gain o che gli devo bonificare XZ..ma che la cassa NON MI PAGA ed io non ho soldini..
allora la Banca Centrale..chiamata dalla cassa...mi fa un prestito ponte...ma io NON SONO DEBITORE io sono BROKER...
risposta della Banca e della Cassa..."e chissenefrega"...tu paghi la liquidazione e poi ci restituisci l importo
risposta i soldini li dai alla cassa che e' sorta proprio per questo compito ed io hiudo baracca e burattini e ti provoco un buco di X miliardi certi...piu' YXZ di non so quanto su altri circuiti...
risposta dell autorita'...come non sai quanti??
non so quantificare perche' non so se tutti li strutturati che abbiamo in pancia dati in garanzia a fronte di operazione in conto terzi...possono o meno essere liquidati e se hanno sufficiente copertura monetaria...

in tutto questo..PIPPO continua a rompere les palotes chiedendo indietro i soldini perche' nel frattempo PAPERINO ha inviato la diffida via legale a PIPPO...

La Banca Cntrale e la Cassa mi ichiama e mi dice..vabene..ti apriamo con un finanziamento a 5gg...
risposta...non bastano perche' io sono creditore verso altri che sono nelle mie stesse situazioni e non incassando non posso onorare i settlement se non vendndo a mercato tutto ci' che e' Titolo di Stato e Titoli Azionari...che faccio?? mi autorizzate altrimenti.non ce la faccio..
Banca e Cassa...oh cazzo!...o in english style Shit!..fuckin hell mate!!

potrei continuare..ma forse e' meglio che mi fermi tanto avete capito cosa stiamo vivendo...

nel mio piccolo..direi...consiglerei di astenersi dall essere sui derivati perche' non si sa che fine fanno i vostri ordini in qanto NESSUNO sa le condizioni della sua casa di brokeraggio a cui si rivolge...
ad esempio IW e fineco usano MAN FIANCIAL..senza voler fare terrorismo...io non so in che condizioni stanno con i loro clearing e primary dealers..(lo sooo sono termni che forse non vi sono famliari...ma sappiate che quando clikkate sul tastino..il vostro ordine fa milioni di giri anche se voi vedete l eseguito immediatamente....

saluti
 

robom1

Forumer storico
Buonanotte / Buongiorno,
stavo leggendo il Vostro interessantissimo thread e sono capitato casualmente su alcune segnalazioni di forumers che si stanno approntando / apprestando a fare la
dieta. Ho seguito ferreamente una dieta personale ma il vero segreto sono le flessioni a 90 gradi. Seguite soprattutto l'ultimo punto e otterrete anche Voi i brillanti risultati da me conseguiti. Saluti.
 

f4f

翠鸟科
gooood morning bbbanda


But Bernanke and Paulson faced some tough push-back from a number of Senators -- of both parties.

* "This plan is stunning in its scope and lack of detail," said Connecticut Sen. Christopher Dodd, chairman of the Senate Banking Committee. "It does nothing in my view to help a single family save a home."
* "I am concerned that Treasury's proposal is neither workable nor comprehensive, despite its enormous price tag," said Alabama Senator Richard Shelby, the ranking Republican on the committee.





FBI investigating companies at heart of meltdown
Wednesday September 24, 12:34 am ET
By Lara Jakes Jordan, Associated Press Writer
Sources: FBI investigating possible fraud by Fannie, Freddie, Lehman, AIG and their executives

WASHINGTON (AP) -- The FBI is investigating four major U.S. financial institutions whose collapse helped trigger a $700 billion bailout plan by the Bush administration, The Associated Press has learned.
 

Users who are viewing this thread

Alto