Stufetta USB

ma che se di diverso standard non dovrebbe dirti non riconosciuto...è comunque compatibile

secondo me ha proprio qualche problema ed eviterei di utilizzarla visto il surriscaldamento

Scusate tutti in questi giorni nn riesco a spiegarmi e ho tempi tirati.

Allora: la penna-stufetta, dopo averla smontata ed avere constatato che e' piena di colla, dopo pulizia ha ripreso a funzionare;
dopo ha di nuovo smesso.
L'ho buttata in un cassetto e rimarra' li sine die.

Ho preso ad utilizzare un'altra chiavetta, questa volta senza problemi.
Volendo copiare sopra un archivio-foto ho constatato che il trasferimento era lentissimo (2,qualcosa mb/sec)

Il pc e' HP nuovo, con vista sp1.

Sono andato ad indagare su gestione dispositivi e la guida òi suggerisce che se presente la dicitura "avanzato" nei controller e' installato un driver USB 2

Come si vede la dicitura nn c'e' ma c'e' qualla "enhanced" che voglio sperare sia quella richiesta.

La chiavetta d'altronde e' una 2GB; la prima che comprai, una 256mb era gia' compatibile usb 2.0

E' possibile che si fabbrichino chiavette da 2 GB ma non compatibili:eek::eek:??

Qual'e' il busillis ??:mmmm:

Allegati

• gest. disp.JPG
    gest. disp.JPG
    52,5 KB · Visite: 329
  • usb.JPG
    usb.JPG
    35,8 KB · Visite: 304
per pc moderno intendo quelli con usb 2.0 (il pc della tua signora per esempio)

questo per verificare se la lentezza è da imputabile alla penna o a qualcos'altro

per pc moderno intendo quelli con usb 2.0 (il pc della tua signora per esempio)

questo per verificare se la lentezza è da imputabile alla penna o a qualcos'altro
Si capisco, ma ho a diposizione un w2000 ed un xp credo con sp1 e dubito che abbiano i driver usb installati: xp non li aveva nell'sp2 ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto