Su Elliot 2..... (3 lettori)

gioric

Forumer storico
Per la cronaca, Elliott, non solo è molto povero, ma anche pazzo...ammalandosi nell'affannosa ricerca di dimostrare a tutti i costi la sua "verità" addirittura sullo stato naturale delle cose.
Uomo avvisato...mezzo salvato!!


forse si era montato un pò la testa :)

zappo, ocio che te sei a rischio!!! :-D

picchio, tu puoi ancora redimerti :D
 

picchio63

In hoc signo vinces
gioric ha scritto:
Per la cronaca, Elliott, non solo è molto povero, ma anche pazzo...ammalandosi nell'affannosa ricerca di dimostrare a tutti i costi la sua "verità" addirittura sullo stato naturale delle cose.
Uomo avvisato...mezzo salvato!!


forse si era montato un pò la testa :)

zappo, ocio che te sei a rischio!!! :-D

picchio, tu puoi ancora redimerti :D



:lol: :lol: :lol: :lol:
 

Ghibli

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
ora dopo questa disgressione che di didattico non ha niente torno a tua disposizione per un confronto.

Il vizio è sempre lo stesso:utilizzo improprio degli strumenti ai fini di disorientare l'interlocutore e far risaltare la propria personalità e quindi
autogratificarsi. (Analisi gratuita)

Se utilizzassi in maniera semplice quel vocabolario, vedresti che la parola
digressione, non possiede la lettera S.
Potresti poi insegnare a Tizio, oltre ad Elliott, che la A, quando è voce del verbo avere, deve essere preceduta dalla lettera H.
E non sono orrori di battitura o linguaggio internettiano, ma semplice
ignoranza.
La stessa che mi fa dubitare sull'effettiva comprensione delle cose che quotidianamente si scrivono. :eek: :rolleyes: :(
 

arseniolupin

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
E non sono orrori di battitura o linguaggio internettiano, .....(

mi sono preso un pò di tempo per leggere questo post.


gli orrori grammaticali possiamo etichettarli come "errori di sbaglio" in quanto i "diti", che per comunicare sui forum sono obbligati a pigiare sulla tastiera, credo si ribellino al proprietario in quanto più avvezzi a palpare altre cose.

in conclusione, se non vi considerassi come miei cari amici ( entrambe le parti belligeranti) vi bannerei tutti :lol: .
 

picchio63

In hoc signo vinces
Ghibli ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
ora dopo questa disgressione che di didattico non ha niente torno a tua disposizione per un confronto.

Il vizio è sempre lo stesso:utilizzo improprio degli strumenti ai fini di disorientare l'interlocutore e far risaltare la propria personalità e quindi
autogratificarsi. (Analisi gratuita)

Se utilizzassi in maniera semplice quel vocabolario, vedresti che la parola
digressione, non possiede la lettera S.
Potresti poi insegnare a Tizio, oltre ad Elliott, che la A, quando è voce del verbo avere, deve essere preceduta dalla lettera H.
E non sono orrori di battitura o linguaggio internettiano, ma semplice
ignoranza.
La stessa che mi fa dubitare sull'effettiva comprensione delle cose che quotidianamente si scrivono. :eek: :rolleyes: :(



Buongiorno.


Non ti incazzare, pensa se facevi l'amministratore di condomio,e zappolaterra ,era un condomino.


Minnnnnnnccchhhh...................

Qui spegni il computer,e via :lol:
 

tizio

Forumer attivo
Ghibli ha scritto:
Buongiorno a tutti. :)

Claudio, farò finta di non aver letto questo...d'altra parte...come si dice...
chi va con lo zAppo, impara a zoppicare!! :lol: :lol:


Ghibli ha scritto:
Hai quotato il msg sbagliato

]

Ghibli ha scritto:
Claudio riguardando quanto scritto, mi sono accorto di aver NON esser stato chiaro poichè "stiamo" comunque riparando ad un trade che NON raggiungendo il target di 0.62 a 14.52, doveva già esser stato stoppato, quantomeno in pari (cerchio rosso).

Il pattern per me risulta valido, infatti avresti venduto subito sul 50% con una prima possibilità di gain su open in Gap (14.56), doppiando poi su 62% preciso preciso, con un'ulteriore possibilità di gain.
Per la cronaca, il minimo successivo è stato 14.55... :eek:
Proiezione non rispettata di 3 tick! :-D
'notte... :)

Allego grafo.

1095804595stm2.gif

Quindi, a quel punto, pensando che non fosse il trade della vita, ma potesse essere utile, ho provato ad ipotizzare la fine di una B a salire(triangolo espanso con E sul cerchietto rosso) e quindi prendere la successiva C.
Il fatto che ho messo uno stop fisso del 5%, mi pare logico, significasse il contestuale abbandono del Pattern!! :eek:

Comunque sono contento che da tutto sto segone mentale (tuo e non solo) ne benificerà concretamente qualcuno. :)

Ps.
Per la cronaca, Elliott, non solo è molto povero, ma anche pazzo...ammalandosi nell'affannosa ricerca di dimostrare a tutti i costi la sua "verità" addirittura sullo stato naturale delle cose.
Uomo avvisato...mezzo salvato!! :lol: :lol:


MEGLIO ZOPPICARE ALLORA CHE NON CONFERMARE QUELLO CHE SI SCRIVE

TU AI QUOTATO IL MESSAGGIO SBAGLIATO QUELLO SOTTO NON è L'INIZIO

QUELLO SOTTO VIENE DOPO CIOè "VARIAZIONI IN CORSO D'OPERA "

CERTO SCRIVO DA PEZZENTE MA NON MI RIMANGGIO MAI QUELLO CHE DICO

 

attilio

Nuovo forumer
digressióne: digressióne

s. f.

l'allontanarsi per un tratto dalla strada che si sta percorrendo

fig. il deviare dall'argomento vero e proprio del discorso, per accennare brevemente a questioni in parte connesse con quello

in astronomia, allontanamento angolare di un astro da un altro, in particolare delle stelle circumpolari dal polo.
 

Ghibli

Forumer attivo
gioric ha scritto:
>>>TU AI QUOTATO

:sad: :sad: :sad:

Gioric...sei unico!! :-D :-D :-D

Stiamo a disquisire di lettere che non appartengono neanche all'alfabeto
italiano (wxy)quando c'è qualcuno che ancora fatica a destreggiarsi con
le classiche 21!! :lol: :lol:
L'errore è mio! :eek:
Utilizzo subito la logica, quando dobbiamo ancora passare, prima dall'ortografia, e poi dalla grammatica!! :rolleyes: :rolleyes:

:-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto