Su Elliot 2..... (1 Viewer)

Ghibli

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
se manualmente avresti contato diversamente perchè posti una conta che non considderi corretta?

Se tu conoscessi il G@T un pò meglio dei verbi, sapresti che la sua conta è automatica e non modificabile, e quindi con un pò di pratica ed una elementare conoscenza di Elliott, gli utilizzatori sopportano ed ovviano a questo difetto in favore di altri pregi che il programma offre.
:)
 

cocomi

Forumer attivo
Ghibli ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
se manualmente avresti contato diversamente perchè posti una conta che non considderi corretta?

Se tu conoscessi il G@T un pò meglio dei verbi, sapresti che la sua conta è automatica e non modificabile, e quindi con un pò di pratica ed una elementare conoscenza di Elliott, gli utilizzatori sopportano ed ovviano a questo difetto in favore di altri pregi che il programma offre.
:)

lo vedi ghibli ... è più forte di te !!!

possibile che non riesci a dire qualcosa senza condirla con inutili provocazioni che tral'altro si basano sul niente ?

per quanto mi consta è assolutamente corretto scrivere "avresti" poichè si riferiva a ciò che aveva detto picchio.

ma non è ora di finirla davvero ??????
 

zappolaterra

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
se manualmente avresti contato diversamente perchè posti una conta che non considderi corretta?

Se tu conoscessi il G@T un pò meglio dei verbi, sapresti che la sua conta è automatica e non modificabile, e quindi con un pò di pratica ed una elementare conoscenza di Elliott, gli utilizzatori sopportano ed ovviano a questo difetto in favore di altri pregi che il programma offre.
:)

per favore,
i tgt e gli stp che ti ho richiesto nel precedente post, me li puoi dare?
grazie.
 

sunrise

Forumer attivo
picchio63 ha scritto:
Zappo, tu e la tua band, evitate questo 3d per favore.

Non mi interessa il vostro punto di vista.

Mettiamola cosi'.

ma perche', esprime un punto di vista lo zappatore.. orompe solo i maroni con la sua prosopopea ed arroganza .... quando mi postera grafici con target e conte valide...cambiero' idea... per adesso torna a casa 0' zappatoreeeee :-D :-D :-D
 

zappolaterra

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
se manualmente avresti contato diversamente perchè posti una conta che non considderi corretta?

Se tu conoscessi il G@T un pò meglio dei verbi, sapresti che la sua conta è automatica e non modificabile, e quindi con un pò di pratica ed una elementare conoscenza di Elliott, gli utilizzatori sopportano ed ovviano a questo difetto in favore di altri pregi che il programma offre.
:)

per quanto riguarda get, me lo ha fatto provare una persone che scrive sul forum.
i conteggi che faceva, per il mio modo di tradare e per parere di persone autorevoli(io stavo ancora imparando) non erano affidabili.
ho provato a tradarli in paper, pedissequamente, secondo la tecnica che tu hai descritto e sono stati fortemente perdenti(fortuna che ero in paper)
a questo punto l'ho abbandonato definitavamente.

sulla forma verbale, mia moglie insegna italiano alle elementari.
il mio livello è questo.

ti ricordo i tgt per favore.
grazie.
 

elena

Forumer attivo
è tutto relativo zappo come sempre.
Massimiliano del Corona, colui che lo conosce meglio in Italia organizza corsi di 1 giorno per imparare ad usarlo al meglio, specie la versione realtime. Io l'ho fatto e solo dopo ho potuto valutare, NON a priori e in maniera posticcia... da un amico del forum o... per sentito dire. Un programma come quello merita rispetto perchè chi lo ha ideato è un vero genio perchè la teoria di elliott non è facile da mettere su un software. Comunque Del Corona sembra che sia diventato molto "facoltoso" grazie all'uso corretto del get.
Come vedi si può fare trading in molti modi.

Non ti sembra ora di finirla?
 

Ghibli

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
per favore,
i tgt e gli stp che ti ho richiesto nel precedente post, me li puoi dare?
grazie.

Per me vale la risposta di Sunrise:
quando mi posterà grafici con target e conte valide...cambiero' idea... per adesso torna a casa 0' zappatoreeeee

Tu fai un post dove dici che non rispondi e poi continui a chiedere

E più di un anno che chiedi a destra ed a manca....restituendo quanto e cosa pare a te... e facendola passare per oro!!! :eek: :eek:
Ed anche qui è stata restituita al mittente.

Ma và...và a clikkare su Loschicos... che non fai molto, ma nemmeno danni!! :-x
 

zappolaterra

Forumer storico
elena ha scritto:
è tutto relativo zappo come sempre.
Massimiliano del Corona, colui che lo conosce meglio in Italia organizza corsi di 1 giorno per imparare ad usarlo al meglio, specie la versione realtime. Io l'ho fatto e solo dopo ho potuto valutare, NON a priori e in maniera posticcia... da un amico del forum o... per sentito dire. Un programma come quello merita rispetto perchè chi lo ha ideato è un vero genio perchè la teoria di elliott non è facile da mettere su un software. Comunque Del Corona sembra che sia diventato molto "facoltoso" grazie all'uso corretto del get.
Come vedi si può fare trading in molti modi.

Non ti sembra ora di finirla?

siamo perfettamente d'accordo elena.
la valutazione va fatta a posteriori.
io per dirti quanto sono d'accordo con te, oltre ad avelo verificato con il mio tipo di trading ed aver verificato che non andava bene ho fatto circa 3 mesi di papertrading secondo le indicazioni in tempo reale, prima di considerare l'esperienza chiusa.
era scritto sopra.
non ho fatto il corso, è vero.... ma oramai ... "era dopo", avevo troppi "pregiudizi negativi" e quello che facevo mi andava più che bene.
solo per questo.
;)

"Non ti sembra ora di finirla?"
a che cosa ti riferisci?
 

zappolaterra

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
per favore,
i tgt e gli stp che ti ho richiesto nel precedente post, me li puoi dare?
grazie.

Per me vale la risposta di Sunrise:
quando mi posterà grafici con target e conte valide...cambiero' idea... per adesso torna a casa 0' zappatoreeeee

Tu fai un post dove dici che non rispondi e poi continui a chiedere

E più di un anno che chiedi a destra ed a manca....restituendo quanto e cosa pare a te... e facendola passare per oro!!! :eek: :eek:
Ed anche qui è stata restituita al mittente.

Ma và...và a clikkare su Loschicos... che non fai molto, ma nemmeno danni!! :-x

ghibli.... cosa vuoi che dica.....
è un tuo punto di vista.
:)
fatto è che sei lungo, per fortuna senza esserlo, da 15.09(che poi come minimo è superiore di un paio di tick).
senza stp.

sono contento che leggi quello che scrivo.
;)
 

gioric

Forumer storico
>>>Comunque Del Corona sembra che sia diventato molto "facoltoso" grazie all'uso corretto del get.

mah!

non è che sia diventato facoltoso grazie al business su GET ed ai corsi?

il mio è solo un dubbio :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto