Su Elliot 2..... (4 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
Ghibli ha scritto:
picchio63 ha scritto:
Aggiugo

Questi fatti ,sono stati a me sufficienti per valutare la tua preparazione,

Picchio, io non sono d'accordo su questo...personalmente non sono qui per giudicare nessuno, ma semplicemente per confrontarmi, magari...
come ama ripetere qualcuno, per vedere chi ce l'ha più lungo...
MA NEI CONFRONTI DEL MERCATO...NON TRA di NOI!!!

.




Bravo, ma prova a spiegarglielo
 

tizio

Forumer attivo
sono tornato da poco e ho visto che mi hanno intestato anche a me un thread

e allora come intestatario do un caloroso benvenuto a tutti
considerate una cosa che io non sono un grosso scrittore anzi

cerchero cmq di partecipare nei limiti delle mie capacità

claudio
 

cocomi

Forumer attivo
picchio,

premesso che, come ho detto anche un altra volta, zappo non ha bisogno di avvocati difensori, ne di dimostrare niente a nessuno, ma, per amor del vero, ti faccio presente che molti in questo forum, in particolar modo i frequentatori del 3d giornaliero sui derivati, io in primis, ma anche e soprattutto gioric che tanto lo "critica", anche se "giocosamente" e che tral'altro è stato il suo "contabile", dicevo molti possono testimoniare che zappo, con la sua operatività, basata su elliot e + recentemente sulle tanto vituperate wxyz, sa guadagnare, e con continuità.

questo è un dato di fatto.

ora se oltre a questo c'è qualcosaltro al livello di talento personale o tecnico, io non posso garantirlo al 100%, ma quanto sopra scritto, non è confutabile, credo, da nessuno.

adesso, lui, sono sicuro che ci si metterebbe pure a fare un altro "test" con te, ma sappi appunto che , a gratificazione dello scetticismo di gioric, che può testimoniare, questo è stato già fatto, prima che tu approdassi a questi lidi. ed è sufficente che tu vada a rileggerti i 3d di qualche mese fà per verificarlo personalmente.

fate vobis :)
 

zappolaterra

Forumer storico
buon pomeriggio a tutti :)
rispondo con un solo post perché meno scriviamo e meglio è.

picchio:
aspetto ancora il tuo grafico che mi avevi promesso stamattina

ghibli:
aspetto ancora i livelli di stploss e di tgt dell’operazione da te proposta

sunrise:
aspetto ancora i livelli di stplos e di tgt dell’operazione da te suggerita

io:
alle domande di picchio ho già risposto, basta rileggere.
per le mie previsioni c’è un 3d intitolato “su elliott”, i tgt, l’ho detto più volte non li do perché i ratios in questo mercato sono casuali.
mi regolo con i grafici.


lasciamo stare il passato, domane, risposte, polemiche, sarcasmi….

questo è l’unico modo di portare avanti il confronto senza creare e crearci problemi.
tutti noi e tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggerci, sono in grado di capire.
grazie.
:)
 

picchio63

In hoc signo vinces
zappolaterra ha scritto:
buon pomeriggio a tutti :)
rispondo con un solo post perché meno scriviamo e meglio è.



io:
alle domande di picchio ho già risposto, basta rileggere.

...........................

:)



Quini ti bastava fare un copiaincolla :eek:

Non le ho trovate,potresti gentilmente ripostarle.

Non è + onesto dire ho sbagliato?

Ne acquisteresti in simpatia, e ti stimeremo tutti di +
 

picchio63

In hoc signo vinces
cocomi ha scritto:
picchio,

premesso che, come ho detto anche un altra volta, zappo non ha bisogno di avvocati difensori, ne di dimostrare niente a nessuno, ma, per amor del vero, ti faccio presente che molti in questo forum, in particolar modo i frequentatori del 3d giornaliero sui derivati, io in primis, ma anche e soprattutto gioric che tanto lo "critica", anche se "giocosamente" e che tral'altro è stato il suo "contabile", dicevo molti possono testimoniare che zappo, con la sua operatività, basata su elliot e + recentemente sulle tanto vituperate wxyz, sa guadagnare, e con continuità.

questo è un dato di fatto.

ora se oltre a questo c'è qualcosaltro al livello di talento personale o tecnico, io non posso garantirlo al 100%, ma quanto sopra scritto, non è confutabile, credo, da nessuno.

adesso, lui, sono sicuro che ci si metterebbe pure a fare un altro "test" con te, ma sappi appunto che , a gratificazione dello scetticismo di gioric, che può testimoniare, questo è stato già fatto, prima che tu approdassi a questi lidi. ed è sufficente che tu vada a rileggerti i 3d di qualche mese fà per verificarlo personalmente.

fate vobis :)




nessuno lo discute,

ma se lui rompe i maroni,ogni qualvolta che ognuno di noi posta un grafico, e normale che gli si chieda:

Vediamo che sai fare tu


Visto che è in pensione ,il tempo ce l'ha.


Facciamo così'

Un mese con Zappolaterra ( in maniera virtuale per carità).

Segnali di ingresso,uscita,conteggio di elliott,

e se ci convince , ci iscriviamo anche noi al concorso per la celebrità(come citava una vecchia canzone di Bennato)

Vedi, tante volte a rompere sempre i cog..ni alla gente,prima o poi va a finire che ci lasci lo zampino.

Io volevo fare un post costruttivo ,come mi è capitato da altre parti,ma questa persona è arrogante ,spocchiosa e presuntuosa,quindi per me ha chiuso.


Non sarei sereno nelle mie analisi,con uno che è pronto a sbranarti se sbagli.


Vada avanti lui, e io lo controllero'

Saluti
 

gioric

Forumer storico
cocomi ha scritto:
picchio,

premesso che, come ho detto anche un altra volta, zappo non ha bisogno di avvocati difensori, ne di dimostrare niente a nessuno, ma, per amor del vero, ti faccio presente che molti in questo forum, in particolar modo i frequentatori del 3d giornaliero sui derivati, io in primis, ma anche e soprattutto gioric che tanto lo "critica", anche se "giocosamente" e che tral'altro è stato il suo "contabile", dicevo molti possono testimoniare che zappo, con la sua operatività, basata su elliot e + recentemente sulle tanto vituperate wxyz, sa guadagnare, e con continuità.

questo è un dato di fatto.

ora se oltre a questo c'è qualcosaltro al livello di talento personale o tecnico, io non posso garantirlo al 100%, ma quanto sopra scritto, non è confutabile, credo, da nessuno.

adesso, lui, sono sicuro che ci si metterebbe pure a fare un altro "test" con te, ma sappi appunto che , a gratificazione dello scetticismo di gioric, che può testimoniare, questo è stato già fatto, prima che tu approdassi a questi lidi. ed è sufficente che tu vada a rileggerti i 3d di qualche mese fà per verificarlo personalmente.

fate vobis :)

cocomi
posso puntualizzare un attimo? :)

è vero, il test è stato fatto, ma ha riguardato soltanto 5 giorni di trading e ricordo che la dev standard sui risultati era piuttosto forte

insomma, quel test non dimostrava nulla

ciò non toglie che il zappo non possa guadagnare...
 

picchio63

In hoc signo vinces
gioric ha scritto:
cocomi ha scritto:
picchio,

premesso che, come ho detto anche un altra volta, zappo non ha bisogno di avvocati difensori, ne di dimostrare niente a nessuno, ma, per amor del vero, ti faccio presente che molti in questo forum, in particolar modo i frequentatori del 3d giornaliero sui derivati, io in primis, ma anche e soprattutto gioric che tanto lo "critica", anche se "giocosamente" e che tral'altro è stato il suo "contabile", dicevo molti possono testimoniare che zappo, con la sua operatività, basata su elliot e + recentemente sulle tanto vituperate wxyz, sa guadagnare, e con continuità.

questo è un dato di fatto.

ora se oltre a questo c'è qualcosaltro al livello di talento personale o tecnico, io non posso garantirlo al 100%, ma quanto sopra scritto, non è confutabile, credo, da nessuno.

adesso, lui, sono sicuro che ci si metterebbe pure a fare un altro "test" con te, ma sappi appunto che , a gratificazione dello scetticismo di gioric, che può testimoniare, questo è stato già fatto, prima che tu approdassi a questi lidi. ed è sufficente che tu vada a rileggerti i 3d di qualche mese fà per verificarlo personalmente.

fate vobis :)

cocomi
posso puntualizzare un attimo? :)

è vero, il test è stato fatto, ma ha riguardato soltanto 5 giorni di trading e ricordo che la dev standard sui risultati era piuttosto forte

insomma, quel test non dimostrava nulla

ciò non toglie che il zappo non possa guadagnare...






:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


é meglio la Verita allora.

Ps :la Verità inteso come nick
 

Users who are viewing this thread

Alto