Su Elliot 2..... (3 lettori)

zappolaterra

Forumer storico
sunrise ha scritto:
picchio63 ha scritto:
Zappo, tu e la tua band, evitate questo 3d per favore.

Non mi interessa il vostro punto di vista.

Mettiamola cosi'.

ma perche', esprime un punto di vista lo zappatore.. orompe solo i maroni con la sua prosopopea ed arroganza .... quando mi postera grafici con target e conte valide...cambiero' idea... per adesso torna a casa 0' zappatoreeeee :-D :-D :-D

ciao sunrise,
non trovo il tuo 3d e non ho potuto vedere se avevi aggiornato la posizione.
il tuo lungo a 15.10 come va?
grazie.
;)
 

gioric

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
sunrise ha scritto:
picchio63 ha scritto:
Zappo, tu e la tua band, evitate questo 3d per favore.

Non mi interessa il vostro punto di vista.

Mettiamola cosi'.

ma perche', esprime un punto di vista lo zappatore.. orompe solo i maroni con la sua prosopopea ed arroganza .... quando mi postera grafici con target e conte valide...cambiero' idea... per adesso torna a casa 0' zappatoreeeee :-D :-D :-D

ciao sunrise,
non trovo il tuo 3d e non ho potuto vedere se avevi aggiornato la posizione.
il tuo lungo a 15.10 come va?
grazie.
;)

azzo, zappo

ti vedo impegnatissimo nelle discussioni

non è che trascuri la zappa e l'orto? :-D
 

zappolaterra

Forumer storico
gioric ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
sunrise ha scritto:
picchio63 ha scritto:
Zappo, tu e la tua band, evitate questo 3d per favore.

Non mi interessa il vostro punto di vista.

Mettiamola cosi'.

ma perche', esprime un punto di vista lo zappatore.. orompe solo i maroni con la sua prosopopea ed arroganza .... quando mi postera grafici con target e conte valide...cambiero' idea... per adesso torna a casa 0' zappatoreeeee :-D :-D :-D

ciao sunrise,
non trovo il tuo 3d e non ho potuto vedere se avevi aggiornato la posizione.
il tuo lungo a 15.10 come va?
grazie.
;)

azzo, zappo

ti vedo impegnatissimo nelle discussioni

non è che trascuri la zappa e l'orto? :-D
si vero... hai ragione... :)
la scorsa settimana niente trading solo "confronti" (......non si chiamano "discussioni" :) )
da lunedì tardo pomeriggio mi sono rimesso in pista..... e ho recuperato.
e oggi il mercato non è nervoso come il solito.... e poi mi accontento di poco.

l'orto... oramai ho messo broccoli, cavoli, cavoliciuri e senape...
li basta l'acqua piovana.... poca zappa.
le insalate sono a posto.....
la terra per le fave e l'aglio è pronta.....
pomodori finiti, melanzane e peperoni ancora per un 15ina di kg...
quest'anno il grano non lo semino e lascio a foraggio brado.............. per qualche forma di tuma e qualche fuscella di ricotta....
la zappa che mi rimane da usare è solo per divertimento e per mettere a posto il giardino per i 18 anni di mia figlia.
e poi se ne riparla a gennaio per potare.
;)
 

gioric

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
gioric ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
sunrise ha scritto:
picchio63 ha scritto:
Zappo, tu e la tua band, evitate questo 3d per favore.

Non mi interessa il vostro punto di vista.

Mettiamola cosi'.

ma perche', esprime un punto di vista lo zappatore.. orompe solo i maroni con la sua prosopopea ed arroganza .... quando mi postera grafici con target e conte valide...cambiero' idea... per adesso torna a casa 0' zappatoreeeee :-D :-D :-D

ciao sunrise,
non trovo il tuo 3d e non ho potuto vedere se avevi aggiornato la posizione.
il tuo lungo a 15.10 come va?
grazie.
;)

azzo, zappo

ti vedo impegnatissimo nelle discussioni

non è che trascuri la zappa e l'orto? :-D
si vero... hai ragione... :)
la scorsa settimana niente trading solo "confronti" (......non si chiamano "discussioni" :) )
da lunedì tardo pomeriggio mi sono rimesso in pista..... e ho recuperato.
e oggi il mercato non è nervoso come il solito.... e poi mi accontento di poco.

l'orto... oramai ho messo broccoli, cavoli, cavoliciuri e senape...
li basta l'acqua piovana.... poca zappa.
le insalate sono a posto.....
la terra per le fave e l'aglio è pronta.....
pomodori finiti, melanzane e peperoni ancora per un 15ina di kg...
quest'anno il grano non lo semino e lascio a foraggio brado.............. per qualche forma di tuma e qualche fuscella di ricotta....
la zappa che mi rimane da usare è solo per divertimento e per mettere a posto il giardino per i 18 anni di mia figlia.
e poi se ne riparla a gennaio per potare.
;)

bravo

se va male nel trading, hai sempre un'alternativa :)
 

elena

Forumer attivo
gioric ha scritto:
>>>Comunque Del Corona sembra che sia diventato molto "facoltoso" grazie all'uso corretto del get.

mah!

non è che sia diventato facoltoso grazie al business su GET ed ai corsi?

il mio è solo un dubbio :rolleyes:

non lo so gioric può essere che tu abbia ragione io lo conosco appena. Il get a me lo ha dato un amico e dunque non l'ho comprato da Del Corona però per 15 gg dopo aver fatto il corso mi ha inviato a casa segnali sul fib, cioè non tutti i giorni, ha insegnato che in certe situazioni è meglio non tradare però ti assicuro che i segnali che lui mandava in anticipo erano tutti giusti. Peccato per me che non li ho seguiti perchè non mi fidavo. Cmq li manda sempre se vuoi verificarli però sono a pagamento :(

devo dire però che non li ho testati per + di 15 gg quindi magari potrebbe arrivare il trade sbagliato che ti mangia il gain di 15 gg...non so. Sinceramente però io a volte lo guardo il get non per il trading ma sul daily. Per esempio le MOB sono affidabili come supporti e resistenze, il pti che ci segnala la 4 se è sopra a 35 anche...altro non so
 

picchio63

In hoc signo vinces
Buongiorno caro il mio Zappo.

Il caro Alberto Sordi,davanti ad un piatto di spaghetti disse:

M’hai provocato…….!!??, Me te magno.

Veniamo a noi.

Ti avevo teso una mano, per poter riallacciare un discorso che si era troncato in malo modo,ma

Vedo, che ti piace sempre polemizzare.

Avevo deciso per questo motivo ,per quieto vivere ,di lasciare perdere le domande che tu,volutamente avevi lasciato in sospeso, e che avrebbero alimentato la discussione all’infinito.,ma visto che ti piace rompere le p…le mi costringi a sbugiardarti.

Noto che con molta pazienza ti piace analizzare frase per frase quello che uno posta,ed allora prova un po’ con queste.

Giochiamo un po’

Teste Zappolaterra,le chiedo di attenersi ai fatti,e rispondere solo e specificatamente a quanto le si chiede, senza tergiversare,e senza andare a prendere altri fatti.
In poche parole si attenga a quanto le viene domandato.

Domanda n 1

Hai scritto o no, che il termine doppi tre ,e triplo tre ,era stato dato da Prechter,perché si trattava di una correzione a 3 onde.?

‘’elliot(frost&prechter) parlano di "c" in 3 si riferiscono alla" Y"(e da qui il nome di doppio/triplo3....W=abc+X+Y=abc) che appunto è formata, come la W, da un "abc" quindi in 3.’’

Ti è stato poi spiegato da Briazatrader,e dal sottoscritto, che il significato è ben altro.

Domanda n 2

Il sottoscritto,ti ha sollecitato + volte,senza avere da te nessuna risposta, circa la pagina del testo ‘La teoria delle onde di elliott’,dove tu avresti letto che le C di W sono sempre in 3.

‘’ la W per essere tale deve avere la "c" in 3.
come fai a contare(al di là del fabbro..) quella "c" di A in 5’’

Tutto quello che hai postato dopo,e stato un palese tentativo di arrampicarti sui vetri.

Mi chiedo poi, alla luce di questi due enormi abbagli che hai preso,leggendo male il libro, come,e cosa hai contato in wyzx fino ad ora.

Domanda n 3

Tralasciando ora tutte queste polemiche,che ci hanno fatto capire il tuo grado di preparazione,
sia io,sia Ghibli,sia Sbit,sia Brianzatrader,ti abbiamo inviato a postare la tua operatività ,non a posteriori (con tutte quelle wyzx,che lasciano il tempo che trovano),per capire ,e vedere se veramente sei quello che vuoi che gli altri pensino di te ,ossia il Numero 1., o un quaquaraqua qualunque.

In altre parole ,FATTI CONCRETI.

Lei fino ad ora ,in maniera abile, ha sempre glissato l’invito.



Per terminare, se le sue risposte,come al solito saranno evasive,e logorroiche,solo per sviare al problema principale,le dico in anticipo :

MI AVVALGO DELLA FACOLTA’ DI NON RISPONDERE.




Ps,

Ma come sei polemico,
hai scritto ‘questo grafico me lo conservo’ ed invece io ho detto che hai scritto’ me lo salvo.’

Mi spieghi cosa ..zzo cambia .


ha sempre glissato l’invito
 

picchio63

In hoc signo vinces
Aggiugo

Questi fatti ,sono stati a me sufficienti per valutare la tua preparazione,

quindi se vuoi cerca di convicere i lettori, io mi sono già fatto un idea.
 

gioric

Forumer storico
>>>Cmq li manda sempre se vuoi verificarli però sono a pagamento

già fatto

anni fa

e nn mi pare ci prendesse

forse è stato un periodo sfortunato

capita :)
 

Ghibli

Forumer attivo
picchio63 ha scritto:
Aggiugo

Questi fatti ,sono stati a me sufficienti per valutare la tua preparazione,

Picchio, io non sono d'accordo su questo...personalmente non sono qui per giudicare nessuno, ma semplicemente per confrontarmi, magari...
come ama ripetere qualcuno, per vedere chi ce l'ha più lungo...
MA NEI CONFRONTI DEL MERCATO...NON TRA di NOI!!!

Quindi, continuando il paradosso, per effettuare queste verifiche servono
dei numeri (per il mio basterebbero le spanne...SCHERZO :-D ) e per adesso solo Cocomi ha avuto la sincerità di dire che le strutture proposte
non offrono nè certezze (e questo nemmeno le "mie") e nemmeno numeri!! :eek:

Benissimo...sono lungo su STM, anche se virtualmente, da 15.09, Sunrise
lo è da un altro livello, Picchio invece da un altro... ma stiamo discutendo
su numeri che son stati dati, non su presunte strutture che non avendo numeri ma SOLO lettere(o almeno non vengono dati) rimangono solamente teoriche e quindi utili per discutere e basta.
 

Users who are viewing this thread

Alto