rikirix Raddrizzatore di banane 18 Aprile 2021 #11 Erminiottone ha scritto: Si potranno postare le pere? Clicca per allargare... Al contadino non far sapere quanto e bona la contadina con le pere
Erminiottone ha scritto: Si potranno postare le pere? Clicca per allargare... Al contadino non far sapere quanto e bona la contadina con le pere
Claire ἰοίην 18 Aprile 2021 #12 rikirix ha scritto: Al contadino non far sapere quanto e bona la contadina con le pere Clicca per allargare... È palesemente falsa
rikirix ha scritto: Al contadino non far sapere quanto e bona la contadina con le pere Clicca per allargare... È palesemente falsa
rikirix Raddrizzatore di banane 18 Aprile 2021 #13 Claire ha scritto: È palesemente falsa Clicca per allargare... Ecco, questa mi pare vera
Claire ἰοίην 18 Aprile 2021 #14 rikirix ha scritto: Ecco, questa mi pare vera Clicca per allargare... Si
Claire ἰοίην 18 Aprile 2021 #16 rikirix ha scritto: ....che poi sembra la sorella di Trump.....ve? Clicca per allargare... Uguale
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Aprile 2021 #17 rikirix ha scritto: ....che poi sembra la sorella di Trump.....ve? Clicca per allargare... Trump??? Qualcuno sta parlando di Trump???
rikirix ha scritto: ....che poi sembra la sorella di Trump.....ve? Clicca per allargare... Trump??? Qualcuno sta parlando di Trump???
lincoln Forumer storico 18 Aprile 2021 #20 ma è Claire? lo sapevo che sotto sotto le piacciono i trattori.