sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
1302527249cattura.png

ancora il percorso standard mi sembra piu' probabile..
oggi avremo le idee piu' chiare circa un ipotetico mensile 13+8

:ciao:

...treno :)

...potrebbe essere che l'8gg su sp500 si sia chiuso con il minimo di venerdì è non con quello di giovedì come credo pensi/pensavi ...sul minimo di venerdì vedrei "molto fantasiosamente" anche la possibile chiusura in e di una correzione

:-?

...potrebbe essere che l'8gg su sp500 si sia chiuso con il minimo di venerdì è non con quello di giovedì .......

secondo me no .
speravo di aver fatto capire che è irrilevante la questione , se si sale in settimana si va corti sul massimo del mensile , se si scende in settimana si entra al rialzo per il minimo del mensile.
dove è quando è iniziato il settimanale non conta nulla è una fase laterale che si presta a mille se e mille ma , tanto la nostra strategia è chiara e pronta.

secondo me no .
speravo di aver fatto capire che è irrilevante la questione , se si sale in settimana si va corti sul massimo del mensile , se si scende in settimana si entra al rialzo per il minimo del mensile.
dove è quando è iniziato il settimanale non conta nulla è una fase laterale che si presta a mille se e mille ma , tanto la nostra strategia è chiara e pronta.

...gentilissimo :) ...grazie della risposta :)

secondo me no .

Il bello è intercettare il massimo o il minimo, mica roba da poco. Per ora continuano in catalessi e non è un bel vedere.

Il Dow Jones, da quando combatte con la mia bolliger superiore ha disegnato due doji significative, il ventaglio tracciato su queste individua il minimo con la fan al 14,6%, fanno gli snob con le percentuali inconsuete; mi sembra di notare perdita di momentum.

Il pattern come lo chiamiamo, l'ala di gabbiano?

1302541595capture1104201119.03.10.gif

Il bello è intercettare il massimo o il minimo, mica roba da poco. Per ora continuano in catalessi e non è un bel vedere.

Il Dow Jones, da quando combatte con la mia bolliger superiore ha disegnato due doji significative, il ventaglio tracciato su queste individua il minimo con la fan al 14,6%, fanno gli snob con le percentuali inconsuete; mi sembra di notare perdita di momentum.

pippistrello è più appropriato:D

Mi sembra più accipiter, tris s. m.

Non ancora chiuso lo short.... (rischiooooooo!)

Mi aspetto un min inferiore su sp domani...se non addirittura lun/mar....

Anche se, fatto dopo la prima ora, comporterebbe la rottura down del setup odierno...

Non mi convincono un minimo già sulla 50esima barra oraria a chiusura della seconda settimana (almeno 56 barre me le aspetto) e a livello di prezzo un 1318/19 non sarebbe male...

Ho la coscenza a posto perchè so che nessuno mi seguirà...:D

P.S. Lo stop è sopra il max 1340 circa (entrato ieri sera come avevo anticipato a circa 1335)

Se lo fa (alle 21)....mi 'rabbio...:wall:

...danza sull'89 oraria......

...e gira tutto intorno alla stanza (dei bottoni:D) mentre si danza...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=nGYFlitLXGk]YouTube - Franco Battiato-Voglio Vederti Danzare[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto