sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
si ma non cambia nulla.
stasera o domani mattina i cinquecento ienchi rimbalzeranno senza alcun ragionevole dubbio.
Che sia rimbalzo di settimanale o rimbalzo di nuovo mensile è lo stesso , tanto sappiamo che si va a finire il 69 fortemente al ribasso.
Cosa cambia ??
cambia che dal minimo di stasera è ammessa un eventuale oscillazione settimanale al rialzo e non ci farà gridare alla fine anticipata del 69.
Quindi x te ch 69.....sotto i 1249 del 16 marzo?

quando arriva la sera e non ho niente da fare.. prendo la penna e inizio a disegnare.

Ma secondo voi, l'ho tirata proprio fuori dal cesto??

1305658696butterflybearish.png

ci sono i target del butterfly e del Crab insieme...

Ultima modifica:
o io............................................anche se ,mi hanno fregato come un piccione!!!!!! :-)

Possibile che a far l'avido di qualche centesimo!!NON TE TOCCA NULLA!!! e mho ????? sul carro quando si sale??????????????????io 20 minuti fà 29,36 sul nostrano 28,80 sul dax ............E ORA NUOVI MASSIMI IN VISTA GARANTITI.......................sono short

SE VOLETE CHE PARTANO GLI INDICI ALL?INSU BASTA ENTRI SHORT IO, lol

si ma non cambia nulla.
stasera o domani mattina i cinquecento ienchi rimbalzeranno senza alcun ragionevole dubbio.
Che sia rimbalzo di settimanale o rimbalzo di nuovo mensile è lo stesso , tanto sappiamo che si va a finire il 69 fortemente al ribasso.
Cosa cambia ??
cambia che dal minimo di stasera è ammessa un eventuale oscillazione settimanale al rialzo e non ci farà gridare alla fine anticipata del 69.

trenino, fino a dove il possibile rimbalzo sul fituso?
grazie

1305735657ftsemibindex.png
dove sta l'inghippo???????????????????

DAtemi pure di "GRULLO" da toscano Doc non mi offendo!!!! "TRENO" emhhhhhhhhhh cosi semplice???????

....sul rimbalzo il massimo non dovrebbe andare sopra l'incrocio tra la bianca e la rossa , da li inizierà il ribasso violento target minimo 1312.......

.... il prossimo settimanale dopo il rimbalzo virerà al ribasso per fare un altro settimanale ribassista .........

i cinquecento ienchi stanno sviluppando la loro oscillazione settimanale ribassista.
oggi entro le prime tre-quattro barre orarie rimbalzeranno per l'oscillazione di metà settimanale e poi ancora giù a per fare il minimo del settimanale e mensile tra giovedi sera-venerdi mattina.
il punto di minimo dovrà necessariamente essere sotto 1312

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    91,1 KB · Visite: 966
Ultima modifica:
....stocco che rompe la trend e da il secondo segnale al ribasso , non rimane che aspettare l'ultimo rimbalzo sulle medie a chiudere il gap di oggi e poi giù a capofitto a fare il minimo del mensile previsto per il 27 maggio......

il rimbalzo dello stocco chiude il gap e si spegne sull'incrocio delle medie ( freccia rossa ) e poi vira al ribasso per fare il minimo dell'oscillazione mensile.
la posizione dell'oscillatore Rsi non è ancora in ipervenduto per cui aspettiamo tranquilli il 27 maggio .
per individuare il minimo del secondo mensile de 69 controlleremo il grafico orario .
Una eventuale divergenza tra prezzi e oscillatore ci segnalerà con precisione il punto di minimo.

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    17 KB · Visite: 944
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto