sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
bè ragazzi io ci provo :D
queste per esempio sono rosse, mettiamole in anticipo :eek::eek:

Allegati

• rosse.jpg
    rosse.jpg
    43,9 KB · Visite: 815
distribuire come il gioco delle tre carte.

Allegati

• H.png
    H.png
    29,5 KB · Visite: 737
  • G.png
    G.png
    24,3 KB · Visite: 736
Ultima modifica:
-----la scritta in bianco è da ignorare

Allegati

• 500-69 zoom-.jpg
    500-69 zoom-.jpg
    133,3 KB · Visite: 226
Ultima modifica:
stocco che rompe la trend e da il secondo segnale al ribasso , non rimane che aspettare l'ultimo rimbalzo sulle medie a chiudere il gap di oggi e poi giù a capofitto a fare il minimo del mensile previsto per il 27 maggio
max 2939 uguale alla 9 e 21 e 64

stocco che rompe la trend e da il secondo segnale al ribasso , non rimane che aspettare l'ultimo rimbalzo sulle medie a chiudere il gap di oggi e poi giù a capofitto a fare il minimo del mensile previsto per il 27 maggio

Scusa TRENO, che minimo del mensile ti aspetti per il 27 maggio sul FTSE MIB ?

Grazie

treno ha scritto:
e poi di nuovo giù a fare il minimo del settimanale previsto per martedi sera ora ienchi.

1305472246sp500.png

Ciao Treno, ma a proposito di ienchi, ma questa divergenza sul settimanale s&p500 non la considera nessuno??

1305472246sp500.png

Ciao Treno, ma a proposito di ienchi, ma questa divergenza sul settimanale s&p500 non la considera nessuno??
Certo che la consideriamo tutti. Io avevo scritto che per me quello del 2 maggio era i massimo dell' annuale partito il 2 luglio dello scorso anno. Poi qualcunaltro ha aggiunto che lo sp500 e il nasdaq erano in leggero ritardo dispetto al DJ. Inoltre avevo scritto che prima di scendere dovevano creare una divergenza ribassista e quindi tutto torna.

bipop-pe ha scritto:
Certo che la consideriamo tutti. Io avevo scritto che per me quello del 2 maggio era i massimo dell' annuale partito il 2 luglio dello scorso anno. Poi qualcunaltro ha aggiunto che lo sp500 e il nasdaq erano in leggero ritardo dispetto al DJ. Inoltre avevo scritto che prima di scendere dovevano creare una divergenza ribassista e quindi tutto torna.

Non avevo letto...:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto