sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sul rimbalzo del prossimo mensile chiuderemo il gap di oggi e se si scende ancora fino alla fine della settimana il rimbalzo sarà profittevole.
Capisco che non è trading per tutti ma se uno pensa di avere un sistema di individuazione di minimo di ciclo ci deve provare .
Come al solito ci sarà un silenzio assordante e toccherà a me fare la figura di minchia.
Dirò ecco questo è il minimo del mensile senza se e senza ma , gli altri non potranno che accodarsi dopo una settimana a cose fatte..................:D:D

...............oh me fanne male i timpani:rolleyes::lol:

..............alle 16 o 16:30 riparte e siamo sopra i 21000 e quello credo sarà il minimo del mensile:rolleyes:

............e lo dico senza se e senza ma:lol:

...............oh me fanne male i timpani:rolleyes::lol:

..............alle 16 o 16:30 riparte e siamo sopra i 21000 e quello credo sarà il minimo del mensile:rolleyes:

............e lo dico senza se e senza ma:lol:

:rolleyes:BENE CHE CE DA FARE SPESA!!!!!:help:;)

ONDE SBAGLIARE 2/10 del capitale rimessi stamani short!!!!
stoxx50 ,dax ,già fatto spesa...il nostro e S&P attendo :-)

potresti aver centrato proprio il max dell'ultimo 4gg di sp...mica male!:D

(capita anche ai più grandi di scambiare max coi min...:lol:)

allora....sparo....
min secondo mensile su sp intorno a 1305 tra una 20ina di barre orarie...approx sera gio/matt ven ( a meno di tronky vari)

così è se vi pare....:)

non sbagli , il limite del battelplan è che centra sempre il minimo del precedente mensile , il precedente è durato 23 giorni e dunque la fine del secondo mensile lo mette oggi sul 23° giornaliero.
Difficilmente l'oscillazione è perfettamente centrata con le precedenti.
Se cosi fosse , dovremmo aspettarci un altro mensile da 23 giorni e facciamo 69........:D

ok ci vedianmo venerdi ? :-o

e se invece le ore fossero di 56 minuti ?

quandanche lunedì fosse partito l'ultimo mensile lo vedo proprio fiacchietto, ma proprio troppo = come detto da treno probabile che c'è da fare ancora il minimo del vecchio mensile

oppure no :D

per me minimo mensile fatto

su fituso stamani e ora su sp500
che kiude il gap grafico orario si appoggi sulla tl inferiore della flag e rompe i 1312........

io mi sono esposto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto