sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
perme la conferma della ripartenza sarà la realizzazione o meno di bullish eg su fituso indice e ucg.

se si realizzano...............ritengo il target possibile
la kiusura del gap sul fituso..............come diceva anche treno.

la mia entrata sul lev è stata fatta a 13,39.

ciao ragazzi.

perme la conferma della ripartenza sarà la realizzazione o meno di bullish eg su fituso indice e ucg.

se si realizzano...............ritengo il target possibile
la kiusura del gap sul fituso..............come diceva anche treno.

la mia entrata sul lev è stata fatta a 13,39.

ciao ragazzi.

sempre lev è ragazzo??bravo. io dentro a 13,38. pensa che stamattina avevo due ordini fuori a 13,13 e 13,17 poi li ho cancellati prima dell'open perche' nn mi fidavo...:specchio:

per me minimo mensile fatto

su fituso stamani e ora su sp500
che kiude il gap grafico orario si appoggi sulla tl inferiore della flag e rompe i 1312........

io mi sono esposto.

e io ribadisco che vorrei che salissero , ma forza se ne vede poina poina!!!!

:rolleyes:avrò fatto male a richiudere tutto stamani???? ora flat....

mi ricordo le sue parole " minimo o giovedi o venerdi mattina..........";)

:cool:vorrei ri-entrare deciso short.......:help:il tempo stringe e i prezzi degli strumenti sempre più cari.......
a meno che fino al 1° giugno non ci sia la sparatella all'insu ma di quelle da 2% in su al dì, che ce da riportare in su tutti gli indicatori(RSI,ciclo) e poi il crollo sarebbe molto piu naturale:-) qst fattore degli indicatori è una delle cose che piu mi fan ragionare a "non fare l'all in " short ora :-).......POI SE COME SPESSO HA RAGIONE IL CAPOSTAZIONE CHE SARà UN RI_BASSO SENZA SOSTE ....................AMEN...........io vence so più propenso che facciano i furbetti sul nostrano, su a palla , si ribuca la mm200 e li se sei pronto BENE altrimenti ce da rimontare in corsa sullo short.:-):V

:eek::eek::eek:fumo troppo? CHIEDO LUMI ........ e buona serata

uuuuuummmmmmmmm

come la vedo brutta a fine giornata......

ummmmmmmmmmmmmmm..........

ummmmmmmmmmmm...............

trenino il tuo silenzio vale più di 1000 parole, tutti danno il mensile partito...........

ma me sa che il finale di oggi e la giornata di domani potrebbe far cambiare idea a molti......

uuuuuummmmmmmmm

trenino il tuo silenzio vale più di 1000 parole, tutti danno il mensile partito...........

ma me sa che il finale di oggi e la giornata di domani potrebbe far cambiare idea a molti......

Collega.......................:sad:

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

uuuuuummmmmmmmm

credo ormai non ci siano dubbi sul fatto che sto benedetto mensile è partito lunedì, e penso che ora stiamo chiudendo qualche ciclo minore tipo 4gg

ma guarda te che brutta fine ho fatto ero un fine analista at e sto a fare i commenti da bar di ac :(

Ultima modifica:
credo ormai non ci siano dubbi sul fatto che sto benedetto mensile è partito lunedì, e penso che ora stiamo chiudendo qualche ciclo minore tipo 4gg

ma guarda te che brutta fine ho fatto ero un fine analista at e sto a fare i commenti da bar di ac :(

il minimo l'ha fatto ieri (per ora) mica lunedì

boh, certa gente mica la capisco :rolleyes:

Allegati

• ft.jpg
    ft.jpg
    14,9 KB · Visite: 1.073
Ultima modifica:
1306414615ftsemibindex69.png

Certo che se si oasserva in quelle 21 barre c'è pure un rimbalzo di 2000 punti, .....
Treno dimmi che stamani non ho perso la "locomotiva" :-) ma siam ancora a tempo a montar sul..........................FRECCIAROSSA!!!!!!!!!!!!!!LOL

Users who are viewing this thread

Back
Alto