sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi manchi ciccino.......:D

stiamo un po' di là a ripassare i cicli:D

1299774480pchan1.jpg

stiamo un po' di là a ripassare i cicli:D

1299774480pchan1.jpg

................shhhhhh :rolleyes:

...................il kapo è geloso:D

................stiamo tutti un pò de là per studiare gli oscillavacche........:lol:

anyway treno e buck insieme e gratuitamente sono un lusso per chi vuole una bussola on line............................ te lo dice chi vede gli analisti bancari da molto vicino..........:up:

..ieri a 22.365 di fituso ho venduto la call 22.000 marzo a 570 punti

sono 365 punti di valore implicito e 205 punti di volatilità ,mancando 7 giorni alla scadenza si capisce che dovrà perdere almeno 30 punti al giorno ....

oggi a 22.000 di futuro fituso la nostra call strike 22.000 marzo quotava 332 punti , secondo il ragionamento fatto sopra la call doveva quotare il solo valore di volatilità 160 punti , invece nella discesa questo non è avvenuto e l'opzione si è di nuovo riempita di volatilità
in pratica a 5 giorni dalla scadenza si pagano 332 punti di volatilità , chi ha comprato oggi questa call andrà ingain solo se il 18 marzo il fituso quoterà sopra 22.332.
appare evidente il costante squilibrio di rischio tra chi compra e chi vende .
il venditore parte sempre favorito.

Ultima modifica:
treno

io rimango short...............la mia convinzione è che per terminare debbano brekkare il minimo del 24 febbraio sul fituso indice..........

hanno appena pulbekkato la trend rialzista rotta oggi su grafico orario
che faccio partira dal minimo del 24 e passante per quello del 2 e del 7 marzo.........

se ci dovessero tornare sopra e kiuderci sopra stoppo.

1299774873screenhunter03mar.1017.32.gif

ci chiudono sopra i fetenti.....domani alle 10.00 si deciderá se lo short é da chiudere.....augurandosi che non aprano in mega gap....

urano transita a 22.713 di fituso a sciare , marte oggi transita a 22.271

si incroceranno a 360° equivalente a 22.713 di fituso il 17/04/2011

Ciao Treno
premesso che Urano e Marte li seguo meno della fisica nucleare
intendi che pure l'indice si troverà all'appuntamento ?

io mi aspetto il max del rimbalzo entro le scadenze aprile,
va bhè che non guardo i cicli ma livelli prezzo e qualora
andasse a toccare 23.500 comunque uscirei quindi i max
potrebbe farli anche in 5 sedute che non mi cambia niente ,
solo per sapere come la pensi

oggi a 22.000 di futuro fituso la nostra call strike 22.000 marzo quotava 332 punti , secondo il ragionamento fatto sopra la call doveva quotare il solo valore di volatilità 160 punti , invece nella discesa questo non è avvenuto e l'opzione si è di nuovo riempita di volatilità
in pratica a 5 giorni dalla scadenza si pagano 332 punti di volatilità , chi ha comprato oggi questa call andrà ingain solo se il 18 marzo il fituso quoterà sopra 20.332.
appare evidente il costante squilibrio di rischio tra chi compra e chi vende .
il venditore parte sempre favorito.

22.332 o no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto