sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
......Potrei tranquillamente chiudere la call venduta e lavarmene le mani e dire da qui si può scendere ma si potrebbe anche salire tanto ho già fatto un gain importante ...........

...però non ci dormirei la notte , come faccio a chiudere una posizione corta su un presunto minimo di trimestrale quando il solo fituso non ha fatto new minimo ???
è un evento che non posso escludere ma incasso il loss e poi mi rivedo il grafico comparato del fituso e degli altri degli ultime venti anni cercando di comprendere dove avrei potuto capirlo , me lo annoto e lo ricorderò per sempre , non sarà un loss speso invano.

Allegati

• FTSE Mib Full0311.png
    FTSE Mib Full0311.png
    17,4 KB · Visite: 539
...

adesso però è il momento di dimostrare a me stesso se so fare il trader .
Potrei tranquillamente chiudere la call venduta e lavarmene le mani e dire da qui si può scendere ma si potrebbe anche salire tanto ho già fatto un gain importante .
Ma che senso avrebbe in questi frangenti uscire dal mercato questo è il momento di dimostrare a se stessi se quello che si analizza e si studia è efficace o meno.
il problema è semplice qualunque sistema darebbe un ritardo rispetto ad una ripartenza solo chi conosce come sono costruiti gli oscillatori o come si comportano le medie può affrontare un rischio di questo tipo ,gli altri utilizzatori finali di questi strumenti devono necessariamente arrendersi e dire onestamente che da ora in avanti tutto può succedere.
ciao,

c'è il rischio di alzarsi da tavola affamato, dopo aver atteso una infinità di tempo che arrivino le ordinazioni mentre il cameriere sta uscendo dalla cucina con il vassoio degli antipasti in mano...

Users who are viewing this thread

Back
Alto