sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scordatelo.....!!!;)

sto per fare l'operazione in grigio che vedi in basso nel mio grafico vicino alla -c- grigia, ma qui put non è la ruby è un altra cosa....:D

Allegati

• FTSE Mib Full0311.png
    FTSE Mib Full0311.png
    18,6 KB · Visite: 746
Ultima modifica:
sto per fare l'operazione in grigio che vedi in basso nel mio grafico vicino alla -c- grigia, ma qui put non è la ruby è un altra cosa....:D

Allora non mi interessa!!!!:D:D:DChiudo 2500 xbr da 27.3 in area 21725 se dici che parte un rimbalzo!;)

Ultima modifica:
in linea generale è cosi ma ci sono casi di intermedi partiti vicino a 50 , febbraio dell' anno scorso è un esempio sul fituso...

a me risulta che a febbraio dell'anno scorso rsi avesse toccato 27 (2 volte in pochi giorni) nei pressi della partenza dell'intermedio....:-o

...e precisamente il 28/1/10 ed il 5/2/10 (tra l'altro in div rialzista)...:-o

ma posso sempre sbagliare....:D

Ultima modifica:
...sto per fare l'operazione in grigio che vedi in basso nel mio grafico vicino alla -c- grigia.........

alle 11:37 a 21.850 di indice fituso

------ venduta a 540 punti 1 SHORT PUT strike 21.500 scadenza aprile --------

Allegati

• 21500aprile.PNG
    21500aprile.PNG
    36,4 KB · Visite: 748
Ultima modifica:
......a febbraio dell'anno scorso rsi avesse toccato 27 (2 volte in pochi giorni) nei pressi della partenza dell'intermedio....

intendevo la partenza ad ottobre con rsi a 50 c.ca e finito a febbraio 2010 , intermedio ribassista , questo volevo dire che partenza alta di rsi probabilità ribassista dello stesso.
ero concentrato sul trading da fare e non ho spiegato bene la cosa

Ultima modifica:
intendevo la partenza ad ottobre con rsi a 50 c.ca e finito a febbraio 2010 , intermedio ribassista , questo volevo dire che partenza alta di rsi probabilità ribassista dello stesso.
ero concentrato sul trading da fare e non ho spiegato bene la cosa

treno, posso chiederti una cosa?
ma se questo intermedio fosse ribassista, quando lo si capisce? e se lo fosse, si escluderebbero a priori nuovi max?

la trenomob è il limite oltre il quale si cambia la struttura da -abc- , che finisce all'interno della stessa con fine trimestrale, ad impulso -12345- che sposta la fine del trimestrale a fine marzo e quota di arrivo della -3- a 2.800 c.ca

ciao treno, siamo arrivati in questo punto cruciale o sbaglio

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto