sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
......a febbraio dell'anno scorso rsi avesse toccato 27 (2 volte in pochi giorni) nei pressi della partenza dell'intermedio....

intendevo la partenza ad ottobre con rsi a 50 c.ca e finito a febbraio 2010 , intermedio ribassista , questo volevo dire che partenza alta di rsi probabilità ribassista dello stesso.
ero concentrato sul trading da fare e non ho spiegato bene la cosa

Ultima modifica:
alle 11:37 a 21.850 di indice fituso

------ venduta a 540 punti 1 SHORT PUT strike 21.500 scadenza aprile --------

1299842655screenhunter02mar.1112.22.gif

1299842673screenhunter01mar.1112.21.gif

se il fib quotasse 21750 secondo te la marginazione sarebbe uguale?

intendevo la partenza ad ottobre con rsi a 50 c.ca e finito a febbraio 2010 , intermedio ribassista , questo volevo dire che partenza alta di rsi probabilità ribassista dello stesso.
ero concentrato sul trading da fare e non ho spiegato bene la cosa

treno, posso chiederti una cosa?
ma se questo intermedio fosse ribassista, quando lo si capisce? e se lo fosse, si escluderebbero a priori nuovi max?

la trenomob è il limite oltre il quale si cambia la struttura da -abc- , che finisce all'interno della stessa con fine trimestrale, ad impulso -12345- che sposta la fine del trimestrale a fine marzo e quota di arrivo della -3- a 2.800 c.ca

ciao treno, siamo arrivati in questo punto cruciale o sbaglio

Ultima modifica:
dai nn fare il testina....come si fa a capire se è rialzista o ribassista?

guarda c'è una spiegazione sul topic di drenaggio, il prossimo intermedio secondo lui sarà ribassista perchè è l'ultimo dell'annuale (o del biennale non ricordo bene) cmq è una roba di ++-- +-+- scusa la spiegazione alla buona :D

guarda c'è una spiegazione sul topic di drenaggio, il prossimo intermedio secondo lui sarà ribassista perchè è l'ultimo dell'annuale (o del biennale non ricordo bene) cmq è una roba di ++-- +-+- scusa la spiegazione alla buona :D

te lo dico io senza che scomodi Treno.

il prossimo intermedio è:
RIBASSISTA.

grazie a entrambi. ne aprofitto...se come dite è ribassista, si è gia' in grado di dire che nn farà new max o questo non c'entra nulla? grazie ancora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto