samir ciao Treno 19 Luglio 2011 #2.591 sono inkazzata nera, : dopo UNA SETTIMANA sotto le mitraglia massoniche mi è esploso uno spirito patriottico che non sapevo di avere NON ROMPEREMO QUEL MINIMO DI LUGLIO VEDRETE!!! CRIBBIO me tocca dire FORZA ITALIA .
sono inkazzata nera, : dopo UNA SETTIMANA sotto le mitraglia massoniche mi è esploso uno spirito patriottico che non sapevo di avere NON ROMPEREMO QUEL MINIMO DI LUGLIO VEDRETE!!! CRIBBIO me tocca dire FORZA ITALIA .
unlui Cymbius ! 19 Luglio 2011 #2.592 samir ha scritto: sono inkazzata nera, : dopo UNA SETTIMANA sotto le mitraglia massoniche mi è esploso uno spirito patriottico che non sapevo di avere NON ROMPEREMO QUEL MINIMO DI LUGLIO VEDRETE!!! CRIBBIO me tocca dire FORZA ITALIA . Clicca per allargare... il nostrano , in primis stara' in sordina in secondis sara' il miglior mercato al mondo . 40.000
samir ha scritto: sono inkazzata nera, : dopo UNA SETTIMANA sotto le mitraglia massoniche mi è esploso uno spirito patriottico che non sapevo di avere NON ROMPEREMO QUEL MINIMO DI LUGLIO VEDRETE!!! CRIBBIO me tocca dire FORZA ITALIA . Clicca per allargare... il nostrano , in primis stara' in sordina in secondis sara' il miglior mercato al mondo . 40.000
nagual mondo patafisico 19 Luglio 2011 #2.593 unlui ha scritto: il nostrano , in primis stara' in sordina in secondis sara' il miglior mercato al mondo . 40.000 Clicca per allargare... A 13400 di Down Jones si viene giù a trivella.
unlui ha scritto: il nostrano , in primis stara' in sordina in secondis sara' il miglior mercato al mondo . 40.000 Clicca per allargare... A 13400 di Down Jones si viene giù a trivella.
samir ciao Treno 19 Luglio 2011 #2.594 tutto almeno fino al prossimo di uno di questi [ame=http://www.youtube.com/watch?v=XOBd81J5__A&feature=fvwrel]Beautiful Planetary Alignment This Month - May 2011‏ - YouTube[/ame]
tutto almeno fino al prossimo di uno di questi [ame=http://www.youtube.com/watch?v=XOBd81J5__A&feature=fvwrel]Beautiful Planetary Alignment This Month - May 2011‏ - YouTube[/ame]
unlui Cymbius ! 19 Luglio 2011 #2.595 samir 1335 in chiusura e domani spread sotto i 280 Ultima modifica: 19 Luglio 2011
samir ciao Treno 19 Luglio 2011 #2.596 unlui ha scritto: samir 1335 in chiusura e domani spread sotto i 280 Clicca per allargare... macchè 1335 io comprato niente per fare analisi Ultima modifica: 19 Luglio 2011
unlui ha scritto: samir 1335 in chiusura e domani spread sotto i 280 Clicca per allargare... macchè 1335 io comprato niente per fare analisi
unlui Cymbius ! 19 Luglio 2011 #2.597 samir ha scritto: io comprato niente per fare analisi Clicca per allargare... le donne han le braccine corte sempre detto le inventano tutte per non pagare
samir ha scritto: io comprato niente per fare analisi Clicca per allargare... le donne han le braccine corte sempre detto le inventano tutte per non pagare
samir ciao Treno 19 Luglio 2011 #2.598 unlui ha scritto: le donne han le braccine corte sempre detto Clicca per allargare... già, ma se vuoi , potresti fare il mio braccio destro
unlui ha scritto: le donne han le braccine corte sempre detto Clicca per allargare... già, ma se vuoi , potresti fare il mio braccio destro
unlui Cymbius ! 19 Luglio 2011 #2.600 samir ha scritto: già, ma se vuoi , potresti fare il mio braccio destro Clicca per allargare... zio pera che succede
samir ha scritto: già, ma se vuoi , potresti fare il mio braccio destro Clicca per allargare... zio pera che succede