nagual mondo patafisico 19 Luglio 2011 #2.571 unlui ha scritto: senza cibo si campa per 3 settimane , ma senz'acqua poche ore non so' che voglio dire pero' mi vengono pensieri cosi' a volte Clicca per allargare... Chi campa d'aria non ingrassa.
unlui ha scritto: senza cibo si campa per 3 settimane , ma senz'acqua poche ore non so' che voglio dire pero' mi vengono pensieri cosi' a volte Clicca per allargare... Chi campa d'aria non ingrassa.
samir ciao Treno 19 Luglio 2011 #2.572 unlui ha scritto: senza cibo si campa per 3 settimane , ma senz'acqua poche ore non so' che voglio dire pero' mi vengono pensieri cosi' a volte Clicca per allargare... compagno scorpione che compreresti in ah ?
unlui ha scritto: senza cibo si campa per 3 settimane , ma senz'acqua poche ore non so' che voglio dire pero' mi vengono pensieri cosi' a volte Clicca per allargare... compagno scorpione che compreresti in ah ?
unlui Cymbius ! 19 Luglio 2011 #2.573 samir ha scritto: compagno scorpione che compreresti ah ? Clicca per allargare... parla di titoli del fituso madame?
samir ha scritto: compagno scorpione che compreresti ah ? Clicca per allargare... parla di titoli del fituso madame?
samir ciao Treno 19 Luglio 2011 #2.574 unlui ha scritto: parla di titoli del fituso madame? Clicca per allargare... e che altro potrei quest'ora?
unlui ha scritto: parla di titoli del fituso madame? Clicca per allargare... e che altro potrei quest'ora?
unlui Cymbius ! 19 Luglio 2011 #2.575 samir ha scritto: e che altro potrei quest'ora? Clicca per allargare... bhe direi di comprare titoli che non scendono , mi pare ovvio
samir ha scritto: e che altro potrei quest'ora? Clicca per allargare... bhe direi di comprare titoli che non scendono , mi pare ovvio
unlui Cymbius ! 19 Luglio 2011 #2.576 madame samir. saipem :-0 sale sempre mi pare ovvio il crudo si spara 200 punti e domani la saipemina apre a +2 come sempre
madame samir. saipem :-0 sale sempre mi pare ovvio il crudo si spara 200 punti e domani la saipemina apre a +2 come sempre
samir ciao Treno 19 Luglio 2011 #2.577 tit ma secondo me domani alla seconda ora si compra bene lostesso
unlui Cymbius ! 19 Luglio 2011 #2.578 samir ha scritto: tit ma secondo me domani alla seconda ora si compra bene lostesso Clicca per allargare... guardi le confesso che pensavo anche a tit siamo fatti l'uno per l'altro piu' fatti in verita' adesso mi ritiro a riflettere pero'
samir ha scritto: tit ma secondo me domani alla seconda ora si compra bene lostesso Clicca per allargare... guardi le confesso che pensavo anche a tit siamo fatti l'uno per l'altro piu' fatti in verita' adesso mi ritiro a riflettere pero'
nagual mondo patafisico 19 Luglio 2011 #2.579 unlui ha scritto: madame samir. saipem :-0 sale sempre mi pare ovvio il crudo si spara 200 punti e domani la saipemina apre a +2 come sempre Clicca per allargare... Lei è veramente un guru, Saipem ha il più bel grafico della giornata. Se non fossero così migragnosi farei uno switch.
unlui ha scritto: madame samir. saipem :-0 sale sempre mi pare ovvio il crudo si spara 200 punti e domani la saipemina apre a +2 come sempre Clicca per allargare... Lei è veramente un guru, Saipem ha il più bel grafico della giornata. Se non fossero così migragnosi farei uno switch.
samir ciao Treno 19 Luglio 2011 #2.580 nagual ha scritto: Lei è veramente un guru, Saipem ha il più bel grafico della giornata. Se non fossero così migragnosi farei uno switch. Clicca per allargare... Non me ne intendo di titoli scherzi o dici sul serioe ? hai 1 muntoper rispondere
nagual ha scritto: Lei è veramente un guru, Saipem ha il più bel grafico della giornata. Se non fossero così migragnosi farei uno switch. Clicca per allargare... Non me ne intendo di titoli scherzi o dici sul serioe ? hai 1 muntoper rispondere