Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Usa, Obama contrario a innalzamento temporaneo tetto debito
Reuters - 20/07/2011 19:20:48
WASHINGTON, 20 luglio (Reuters) - Il presidente Usa Barack Obama resta contrario a un innalzamento temporaneo del tetto del debito Usa senza un accordo bipartisan sulla riduzione del deficit a lungo termine.
Lo rende noto l'addetta stampa della Casa Bianca Jay Carney, il quale ha aggiunto che Obama sostiene pienamente la proposta avanzata da un gruppo di senatori democratici e repubblicani per tagliare il deficit Usa di 3.700 miliardi di dollari attraverso tagli alla spesa e aumento delle imposte.
Sempre secondo la Casa Bianca, il presidente Usa si incontrerà con i leader democratici della Camera dei Rappresentanti e del Senato alle 20,50 italiane per parlare dei progressi nelle trattative per l'innalzamento del tetto del debito.
Mi è andata di qulo, mi sa che le stelle stanno girando.
Samir, che fa Plutone?
Mi ero deciso a venderne la metà, ho aspettato, poi ho deciso di clickare vendi a 6,33 mentre passano un acquisto a 6,34.
Eseguito a 6,34, ci ho guadagnato 6,30€ una pizza margherita.