nagual mondo patafisico 20 Luglio 2011 #2.652 unlui ha scritto: scherzo nag Clicca per allargare... Grande! Chiamatemi Cipputi.
unlui Cymbius ! 20 Luglio 2011 #2.653 nagual ha scritto: Grande! Chiamatemi Cipputi. Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 20 Luglio 2011 #2.654 avete mai visto una seduta nel parlamento inglese? si alzano e si siedono di continuo in silenzio in ordine sparso che vuol dire?
avete mai visto una seduta nel parlamento inglese? si alzano e si siedono di continuo in silenzio in ordine sparso che vuol dire?
nagual mondo patafisico 20 Luglio 2011 #2.655 unlui ha scritto: avete mai visto una seduta nel parlamento inglese? si alzano e si siedono di continuo in silenzio in ordine sparso che vuol dire? Clicca per allargare... Che abbiano tutti le emorroidi?
unlui ha scritto: avete mai visto una seduta nel parlamento inglese? si alzano e si siedono di continuo in silenzio in ordine sparso che vuol dire? Clicca per allargare... Che abbiano tutti le emorroidi?
unlui Cymbius ! 20 Luglio 2011 #2.656 nagual ha scritto: Che abbiano tutti le emorroidi? Clicca per allargare... boh strano comportamento . qualcosa vuol dire boh
nagual ha scritto: Che abbiano tutti le emorroidi? Clicca per allargare... boh strano comportamento . qualcosa vuol dire boh
samir Forumer storico 20 Luglio 2011 #2.657 Wildman ha scritto: ciao, perchè buia ? Clicca per allargare... perche se non si fermano sti amerikkioni domani mi faccio male con le put sul dax che ho preso per lo storno
Wildman ha scritto: ciao, perchè buia ? Clicca per allargare... perche se non si fermano sti amerikkioni domani mi faccio male con le put sul dax che ho preso per lo storno
unlui Cymbius ! 20 Luglio 2011 #2.658 samir ha scritto: perche se non si fermano sti amerikkioni domani mi faccio male con le put sul dax che ho preso per lo storno Clicca per allargare... parli di long ect ect e ti metti sciot? sei peggio di me
samir ha scritto: perche se non si fermano sti amerikkioni domani mi faccio male con le put sul dax che ho preso per lo storno Clicca per allargare... parli di long ect ect e ti metti sciot? sei peggio di me
samir Forumer storico 20 Luglio 2011 #2.659 unlui ha scritto: avete mai visto una seduta nel parlamento inglese? si alzano e si siedono di continuo in silenzio in ordine sparso che vuol dire? Clicca per allargare... vabbeh che son distratta ma son curiosa: attraverso quale associazione di idee questa spennallata di folkore?
unlui ha scritto: avete mai visto una seduta nel parlamento inglese? si alzano e si siedono di continuo in silenzio in ordine sparso che vuol dire? Clicca per allargare... vabbeh che son distratta ma son curiosa: attraverso quale associazione di idee questa spennallata di folkore?
unlui Cymbius ! 20 Luglio 2011 #2.660 samir ha scritto: vabbeh che son distratta ma son curiosa: attraverso quale associazione di idee questa spennallata di folkore? Clicca per allargare... non so' dirti. guardavo il tg e c'erano le immaggini del parlamento inglese. i deputati credo fossero si alzano e si sedevano continuamente non c'era il bordello come da noi che si urla si sputano ect stavano in silenzio ad ascoltare, pero' si alzavano e si siedevano . boh
samir ha scritto: vabbeh che son distratta ma son curiosa: attraverso quale associazione di idee questa spennallata di folkore? Clicca per allargare... non so' dirti. guardavo il tg e c'erano le immaggini del parlamento inglese. i deputati credo fossero si alzano e si sedevano continuamente non c'era il bordello come da noi che si urla si sputano ect stavano in silenzio ad ascoltare, pero' si alzavano e si siedevano . boh