sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
cia rossa :)
si sale o si scende?:D
FTSE MIB INDEX.png

mah tu che dici

stavo osservandno il comportamento dei volumi e degli indicatori nel punto di minimo di ogni oscillazione passata

ma io non sono ferrata ci vorrebbe Drenaggio

l'ultimo sembra una tazza però:rolleyes:

p.s. disgrazatamente qui non si vede (ci ho lavorato mezz'ora e poi mi si è cancellati :(
non ho voglia di rifarlo :-o

a vederne lo square si fanno un altra ottava al rialzo sempre 3>2

Allegati

• es21.gif
    es21.gif
    44,3 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
per ultimo poi per oggi basta

ho messo un indicatore cicliclo 144(multiplo di 36 ) sotto: altro numero magico del NOSTRO: PER IL TREND DI LUNGO

non avrebbe ancora rotto al rialzo e sta ancora sotto al relativo ciclo al ribasso di 144 dai massimi .

Prossima settimana ci chiarirebbe molte cose secondo me

...dici bene :) ...magia :D

sta a posto un corno, se rifiatano 2 barre, visto che ne hanno fatto 3 al rialzo, ripartono rompono e vanno in espansione

diverso se fanno domani altra barra di massimo , lunedi potrebbero crollare
per riequilibrare la salita

(dai un okkio al passato e guarda il n.4 dopo 3 barre consecutive al rialzo )

anche se queste ultime non sono proprio tutte verdi ...

o forse mi sono lasciata impressionare da oggi :wall:

Ultima modifica:
sta a posto un corno, se rifiatano 2 barre, visto che ne hanno fatto 3 al rialzo, ripartono rompono e vanno in espansione

diverso se fanno domani altra barra di massimo , lunedi potrebbero crollare
per riequilibrare la salita

(dai un okkio al passato e guarda il n.4 dopo 3 barre consecutive al rialzo )

anche se queste ultime non sono proprio tutte verdi ...

o forse mi sono lasciata impressionare da oggi :wall:

a parte il fatto che mi manca TRENO:(...che leggevo sempre volentieri...:sad::sad::sad:....sei in gambissima Samir:up:.....una cosa....so che sei sulle orme del "tenente" mi chiedevo se avevi mai letto l'opera del grande Ciampa...(visto che riporti spesso nei tuoi post il numero biblico 144 ...) in uno dei suoi passaggi discuteva la cosa ...e se ben ricordo ( ma devo averlo da qualche parte :rolleyes:) aveva intrapreso una discussione sul fatto dei cicli con tempo che batteva ritmo 4 e prezzo che batteva tempo 3 ... e concludeva che era piu' appropriato usare la 108 che la 144 ( mi sembra :sad:)...ma se ti interessa e non lo conosci ...provo a ripescarlo e magari te la mando ....?sempre se ti puo' essere utile :-o:ciao:..cmq continua cosi';)

ciao:)

sono due NUMERI validi entrambi in effetti se scorri i miei grafici credo di averne postati alcuni con la mm 108 (mezzo ciclo sinodico di Venere
(la inserisco per controllare a quanti gradi di distanza siamo dai minimi del 2009 poichè da uno studio fatto sui cicli geocentrici che prendono in esame una certa suddivisione del cerchio , ed alla forza dei pianeti in un certo punto dello zodiaco siderale , in configurazone trigono o quadrato)
sarebbe stato la causa di quella onda e sucessivo rimbalzo .

Si lessi il bravo Ciampa due anni fa e di lui ho impresso lo sperandeo :)

Treno ricordo che le prime volte squadrava proprio il Prezzo Tempo del FIB
CON IL 144
Cmq sono relativi a due cicli diversi e ognuno deve prendere in considerazione il ciclo che meglio si addice al proprio portafoglio :p
io uso il 36 ... sono rossa e non i piace aspettare :-o
( treno... ehm ... un bacione :-o)

Cmq ho parecchio cose per la testa e lo studio non è mai finito :inoltre faccio tutto a mano :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto