sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao:)

sono due NUMERI validi entrambi in effetti se scorri i miei grafici credo di averne postati alcuni con la mm 108 (mezzo ciclo sinodico di Venere
(la inserisco per controllare a quanti gradi di distanza siamo dai minimi del 2009 poichè da uno studio fatto sui cicli geocentrici che prendono in esame una certa suddivisione del cerchio , ed alla forza dei pianeti in un certo punto dello zodiaco siderale , in configurazone trigono o quadrato)
sarebbe stato la causa di quella onda e sucessivo rimbalzo .

Si lessi il bravo Ciampa due anni fa e di lui ho impresso lo sperandeo :)

Treno ricordo che le prime volte squadrava proprio il Prezzo Tempo del FIB
CON IL 144
Cmq sono relativi a due cicli diversi e ognuno deve prendere in considerazione il ciclo che meglio si addice al proprio portafoglio :p
io uso il 36 ... sono rossa e non i piace aspettare :-o
( treno... ehm ... un bacione :-o)

Cmq ho parecchio cose per la testa e lo studio non è mai finito :inoltre faccio tutto a mano :sad:

:bow::bow::bow:...e stikazz...come non detto:lol:....un salutone anche a te ;)

Della Valle a Moratti, "Ora spiega Calciopoli" - La Gazzetta dello Sport

come un fiume carsico la verità scava nella roccia della realtà mediatica e inevitabile si afferma,...

tutti quelli che si definiscono onesti o che sbandierano la libertà sono quelli dai quali dobbiamo imparare a diffidare..................

fu Guido Rossi ex consigliere dell'Inter ad amministrare calciopoli, il giornalismo servile e con la schiena piegata e il tifo del popolino fecero da ambiente favorevole per sfruttare una faida familiare torinese, su cui il sig. Moratti e il Sig. Tronchetti Provera si gettarono come avvoltoi usando le armi che meglio conoscevano, il dossieraggio dei Tavaroli...........

in quel clima forcaiolo ci fu anche chi si dimostrò sereno ed equidistante nel giudizio, un signore vero, un giornalista vero che la schiena teneva ben dritta....

Enzo Biagi su Farsopoli

Intervista al Tirreno - 16 luglio 2006

"Una sentenza pazzesca, e non perchè il calcio sia un ambiente pulito. Una sentenza pazzesca perchè costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome, una sentenza pazzesca perchè punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna. E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perchè tutto è uscito fuori in un determinato momento? Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l'ex Re d'Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?"

sta a posto un corno, se rifiatano 2 barre, visto che ne hanno fatto 3 al rialzo, ripartono rompono e vanno in espansione

diverso se fanno domani altra barra di massimo , lunedi potrebbero crollare
per riequilibrare la salita

(dai un okkio al passato e guarda il n.4 dopo 3 barre consecutive al rialzo )

anche se queste ultime non sono proprio tutte verdi ...

o forse mi sono lasciata impressionare da oggi :wall:

Non crollano, non subito.

Mi andrebbe benissimo il 3 - 2.

SIAMO APPENA PARTITI ...OKKIO AL TESTA E SPALLA RIALZISTA DEL SP500...
speriamo che le banche di rating statunitense vengano imbavagliate e vadano in vacanza fino a metà agosto....
Effetto grecia e microsoft oggi +2% speriamo senza lasciare gap up aperti cosi si sale sicuramente senza dover scendere poi....d'ora in avanti gradirei una salita costante x 11 candeline positive consecutive come da buon reversal day di ieri....e portarci a 23500...grazie banche e levspmib....
Shortisti non fatevi male ...abbiamo fatto ottimi gain X 6 MESI ... adesso x 10 gg basta uscite alla svelta e comprerete xbrrrrrrrrrrr a 27 a metà agosto...E VENDERETE A 20 LEVSPMIB ok
a tutto longggggggggg

1347... guardando il mensile avrei un angolo di resistenza importante

sto allerta e minimizzo le operazioni long

personalmente do molte probabilità di partenza alla nuova oscillazione di lungo periodo sul dollaro (3- 3 1/2 anni)

1310463400screenhunter02jul.1211.30.jpg

se cosi fosse, il rally del dollaro darà il via alla nuova gamba ribassista di questo bear market secolare.
ovviamente questo dipenderà da decisioni di pol monetaria, imprevedibili, almeno per me.
se nuovo round di qe3, allora nuovo crollo della valuta, e possibili nuovi max per molti asset.

viceversa cazzii amari

ciao

per ora sembra smentirmi il dollaro, che imbocca nuovamente la via ribasso puntando ai min di maggio, annullando di fatto la mia ipotesi di fine triennale.
1311329199screenhunter02jul.2212.00.jpg

samir si torna momentanenamente positivi su equity?
1311329236screenhunter01jul.2211.59.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto