sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
oggi venderei put strike 21000 scadenza maggio

fermo devo capire:

la put 21000 maggio costa 1000 alle 11:43.16 ( l'ultimo prezzo )

dicendo questo te dici che preferisci il profitto limitato di 1000.

Questo perchè sei convinto che intorno a questa quota oggi dovrebbe partire il nuovo trimestrale e siccome i primi due sono stati + - + il prossimo sarà - e quindi si andrà sotto quella quota ( 21000 )...

meglio assicurarsi questo profitto adesso prima che venga eroso dal tempo...

solo per chiarezza di esposizione , in realtà l'opzione incorpora il dividendo.
se prendi le opzioni di giugno e fai il calcolo sulla 21.000 la più vicina al fituso di giugno

strike (21.000) + call (1090) - put(1330) = 20.760 il prezzo attuale del futuro fituso di giugno

:wall:

scusa ho scritto io una cassata lo stacco avviene a giugno .......:specchio:

per farmi perdonare, sempre se può essere utile, segnalo che sul future SP500 il minimo di stamane alle 10 è al momento f.c. ed è stato fatto in divergenza su RSI :bow:

1300197184schermata1.jpg

c'è un divergenza sull'orario... si riparte da qui???

Ultima modifica:
....dimenticavo noi le faremo di quarta generazione che gran testa di chicco.........

lo sapevo oramai sono prevedibili , noiosi ed anche disgustosi .

Il ministro dell'Ambiente Prestigiacomo:

"Il programma italiano sul nucleare va avanti. Le centrali che noi abbiamo programmato sono modernissime, molto più sicure di quelle giapponesi".

Ultima modifica:
Scusa trenone, ho posto la stessa domanda a mentino e la pongo anche a te...ma il 24 febbraio è escludibile la partenza di un intermedio?

Il ministro dell'Ambiente Prestigiacomo:

"Il programma italiano sul nucleare va avanti. Le centrali che noi abbiamo programmato sono modernissime, molto più sicure di quelle giapponesi".

"Certo che continuiamo a essere impegnati nei confronti del nucleare italiano. Chiaramente è un programma di lungo termine, si basa su tecnologie di terza generazione avanzata". Lo ha detto l'amministratore delegato di Enel, Fulvio Conti

ok pagato il biglietto a te ed alla ministra , una bella vacanza a Fukushima cosi ci fate vedere le palle .........:wall:

portatevi il testa di chicco

Users who are viewing this thread

Back
Alto