sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
chiedi all'amico tuo su rotaie se andiamo long sulla prossima oscillazione....:rolleyes:

che da domani farò fatica a seguirvi......

basta leggere il primo post per lo scenario, poi l'entrata perfetta non esiste, conviene sempre frazionare l'entrata, cmq fra 16 e 17 marzo è un momento di possibile fine e inizio nuova "oscillazione" :band:

Ultima modifica:
è semplcissimo fai un sondaggio veloce sul forum , chiedi chi se la sente ad andare long , se meno del 20% allora longa tranquillo

io mi ci sono messo con altri 2/4 da poco sotto i 21000........

ancora porto avanti la possibilità che questo sia ultimo spiketto pr andare a fare nuovo minimo con divergenzona........

ma in caso avrei ancora l ultimo 1/4 da giocarmi!:)

vedem

visto che la trenomob è stata superata al ribasso siamo in -12345-
stamattina minimo della -3- adesso rimbalzo della 4 e poi l'ultimo minimo della -5-.

lo vedi giambel.................con me è sempre chiaro e disponibile

quindi il problema è con te............per me gli devi presentare la collega per farti perdonare.

......adesso rimbalzo della 4 e poi l'ultimo minimo della -5-.

i cinquecento ienchi hanno sviluppato una -2- complessa e dunque la -4- dovrebbe essere abbastanza breve.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    94,8 KB · Visite: 611
Ultima modifica:
siamo in dirittura di arrivo , un minimo di trimestrale in formazione adesso e poi il rimbalzo per cercare l'ultimo massimo.
riusciranno i pezzi di nacchiu a fare un massimo superiore al canto delle sirene...??.
con minimo di questo trimestrale sotto la 1X1 di gann 21.000 c.ca darò per scontato che non si farà un massimo superiore al canto delle sirene.
sul minimo estivo di luglio chiuderò in gain tutte le mie posizioni corte e comincerò a fare trading in direzione del rialzo.

grazie wildman:D

lo riquoto:)

per chi come me si perde nei meandri delle beghe della vita quotidiana e si dimentica la bussola:D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto