sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il primo punto su cui impostare il nostro trading è il presunto minimo del 69 il punto che chiameremo M0.

quello che ho fatto fatto il 13 e 14 marzo sul fituso è l'ingresso su un presunto M0.

ho venduto , l'11 ed il 14 marzo 2 put una scadenza 15 aprile e una scadenza 20 maggio
il presunto MO si e' rilevato errato e quindi ......che si fa con le put scoperte

...quello che ho fatto fatto il 13 e 14 marzo sul fituso è l'ingresso su un presunto M0......

l'ingresso su M0 deve essere coperta dall'ultima operazione fatta su M3 o M2 del precedente 69 .
la put , nel cerchio , che ho acquistato il 14 marzo mi serviva a prendere l'ultimo impulso al ribasso del precedente 69 e coprire un eventuale errore su M0 sul nuovo 69.

Allegati

• FTSE Mib Full0611.png
    FTSE Mib Full0611.png
    14,1 KB · Visite: 1.311
  • m3.PNG
    m3.PNG
    41,8 KB · Visite: 639
Ultima modifica:
l'ingresso su M0 deve essere coperta dall'ultima operazione fatta su M3 o M2 del precedente 69 .
la put , nel cerchio , che ho acquistato il 14 marzo mi serviva a prendere l'ultimo impulso al ribasso del precedente 69 e coprire un eventuale errore su M0 sul nuovo 69.
le long p22/3 le hai incassate , quindi adesso sei sempre scoperto di put vendute su presunto MO ritieni quest'ultimo cioe' minimo 69 fatto

........l'ingresso su M0 deve essere coperta dall'ultima operazione fatta su M3 o M2 del precedente 69 ...........

.........una testa di minchia che ieri per avidità ha chiuso una long put 22.000 marzo pensando di riaprila stamane 100 punti più in basso...........

la testa di minchia è uno che nasce tale , ed io lo nacqui.......
ho coperto la put per rosicchiare cento punti ed il mattino successivo i pezzi di nacchiu mi hanno lasciato col qulo scoperto , niente di drammatico per carità ogni tanto mi serve a ritornare con i piedi per terra .

la testa di minchia è uno che nasce tale , ed io lo nacqui.......
ho coperto la put per rosicchiare cento punti ed il mattino successivo i pezzi di nacchiu mi hanno lasciato col qulo scoperto , niente di drammatico per carità ogni tanto mi serve a ritornare con i piedi per terra .
:up: grande treno

......sei sempre scoperto di put vendute su presunto MO ritieni quest'ultimo cioe' minimo 69 fatto.........

cominciamo a tradurlo in operatività
se ritengo finito il 69 , su questo rimbalzo di settimanale , non faccio nulla .
se ho un dubbio anche minimo che il 69 non sia ancora finito sul rimbalzo di questo settimanale , con fituso almeno a 21.770 compro una put aprile .

cominciamo a tradurlo in operatività
se ritengo finito il 69 , su questo rimbalzo di settimanale , non faccio nulla .
se ho un dubbio anche minimo che il 69 non sia ancora finito sul rimbalzo di questo settimanale , con fituso almeno a 21.770 compro una put aprile .
perche' quel 21770 se nonci arriva?

perche' quel 21770 se nonci arriva?

sforzati questo lo devi capire da solo

Perche Treno è ghiotto e di bocca fina e vuole ricomprarle a poco le put vendute. Tra time dekay e punti di salita a quel livello sarebbe comunque ben pasciuto per la put venduta e quindi la ricomprerebbe volentieri. E poi perchè con la vola che c'è stata in discesa quella put da lui venduta ancora non si sta sgonfiando a dovere. Era una put 21,5k se non sbaglio quindi ora sarebbe itm e sarebbe improponibile ricomprarla vorrebbe dire lossare

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto