sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
pallonaro..........viene da giocatore di calcio (pallone)......:D..........cosa vuoi pretendere da uno che vende le granite al porto ????? :D:D:D

si si avevo capito il senso....e provo anche invidia...avrei tanto voluto essere pallonaro pure io....:(

treno ormai ha aperto un franchising di vendita granite....:D:D:D

Se il Punto -C- andrà o meno sotto il punto -A- per me è irrilevante ,con il mio trading sto solo scommettendo che non andrà sotto prima del 20 maggio

il Punto M0 è lo strike che abbiamo Venduto , in questo caso 21.500 ,se entro il 15 aprile il fituso sarà uguale o sopra 21.500 incasseremo definitivamente il premio di 540 punti se quoterà tra 21.500 e 20.960 restituirò una parte del premio , se sarà sotto 20.960 perderò pagando i punti di differenza tra 20.960 e la quota effettiva di fituso.
lo stesso discorso vale per la put maggio , se entro il 20 maggio il fituso sarà uguale o sopra 21.500 incasserò definitivamente il premio di 795 punti se quoterà tra 21.500 e 20.705 restituirò una parte del premio , se sarà sotto 20.705 perderò pagando i punti di differenza tra 20.705 e la quota effettiva di fituso.

Ci sarebbe anche una terza via. Coprire le put vendute rispettivamente a 20960 e 20705 con un fib short. giusto?

Forse lunedi ti seguo, prrobabilita di portare a casa oltre 80%.

Ultima modifica:
..........il minimo perfetto del settimanale ienchi è l'ultima barra oraria di questa sera mercoledi 16.....

il minimo che gli ienchi faranno in questa barra oraria è il minimo della oscillazione a 2giorni , adesso rimbalzo e poi martedi mattina ienchi ritorneranno indietro per finire l'oscillazione di metà settimanale.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    65 KB · Visite: 584
treno;2080219...... ha scritto:
Il primo punto su cui impostare il nostro trading è il presunto minimo del 69 il punto che chiameremo M0.
ho venduto , l'11 ed il 14 marzo 2 put una scadenza 15 aprile e una scadenza 20 maggio.........

il secondo punto in cui fare la seconda operazione è il punto M1 , il primo massimo dopo il rimbalzo da M0.
su M1,M2 e l'eventuale M3 si va sempre corti , in questo caso venderemo una call scadenza giugno del valore presunto di 140 punti.
per noi la domanda su fin dove si spingerà il rimbalzo è del tutto superflua ed inutile , qualunque sia il punto di massimo 2800 o 2900 o 3000 il valore che venderemo sarà sempre intorno a 140 punti .

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    18,5 KB · Visite: 1.491
Ultima modifica:
cominciamo a tradurlo in operatività
se ritengo finito il 69 , su questo rimbalzo di settimanale , non faccio nulla .
se ho un dubbio anche minimo che il 69 non sia ancora finito sul rimbalzo di questo settimanale , con fituso almeno a 21.770 compro una put aprile .
quindi ritieni finito questo 69?......:rolleyes:grazie.......se si, perche' lo ritieni finito

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto