sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho chiuso le 2 call a copertura rimango con le 2 Call 22.500 scad aprile vendute a 815 punti.
la posizione corta è ancora aperta con un gain , fino ad ora , di 1688 punti .
sono ancora sopra la performance fatta dal futuro fituso di 1.547 punti.

ciao Treno
mi servono altre 2 operazioni , poi vorrei commentare quello che hai fatto
posso farlo?

Trenooooooo.... se poi andiamo a rompere i massimi non ti lamentare se ti inseguono con la clava....:lol::lol:

ciao, solo per la precisione : lui ha detto che si andranno a rompere i minimi del 2003. non ha detto che non si adnranno a rompere i massimi. potrebbero accadere tutte e due le cose.... ( e per me andrà proprio cosi)

ciao, solo per la precisione : lui ha detto che si andranno a rompere i minimi del 2003. non ha detto che non si adnranno a rompere i massimi. potrebbero accadere tutte e due le cose.... ( e per me andrà proprio cosi)
:up:

;)

new max per l'estate e poi giu' verso i min...anno prossimo:ciao:

siamo in dirittura di arrivo , un minimo di trimestrale in formazione adesso e poi il rimbalzo per cercare l'ultimo massimo.
riusciranno i pezzi di nacchiu a fare un massimo superiore al canto delle sirene...??.
con minimo di questo trimestrale sotto la 1X1 di gann 21.000 c.ca darò per scontato che non si farà un massimo superiore al canto delle sirene.
sul minimo estivo di luglio chiuderò in gain tutte le mie posizioni corte e comincerò a fare trading in direzione del rialzo.
:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto