sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
siamo in dirittura di arrivo , un minimo di trimestrale in formazione adesso e poi il rimbalzo per cercare l'ultimo massimo.
riusciranno i pezzi di nacchiu a fare un massimo superiore al canto delle sirene...??.
con minimo di questo trimestrale sotto la 1X1 di gann 21.000 c.ca darò per scontato che non si farà un massimo superiore al canto delle sirene.
sul minimo estivo di luglio chiuderò in gain tutte le mie posizioni corte e comincerò a fare trading in direzione del rialzo.
:-?

siamo in dirittura di arrivo , un minimo di trimestrale in formazione adesso e poi il rimbalzo per cercare l'ultimo massimo.
riusciranno i pezzi di nacchiu a fare un massimo superiore al canto delle sirene...??.
con minimo di questo trimestrale sotto la 1X1 di gann 21.000 c.ca darò per scontato che non si farà un massimo superiore al canto delle sirene.
sul minimo estivo di luglio chiuderò in gain tutte le mie posizioni corte e comincerò a fare trading in direzione del rialzo.

Ciao Trenone
il percorso mi piace lo accendiamo senza chiedere le telefonata da casa .
personalmente vedo meglio giugno per minimi, ma se arrivano a luglio non mi offendo.
non credo andranno sotto 21000 ora , anzi già sotto 21400 mi stupirebbe
e resterei altrettanto stupito se il rialzo poi andasse oltre 23600
ma è una vita che resto stupito , una o due volte in più non mi cambieranno poi molto .

dax sotto i minimi 2003 :D ......... hai voluto fare lo sborone :lol:
se capitasse, a noi ci raccolgono con il cucchiaino :D
possibile solo con deflazione feroce
di feroce vedrei più probabile l'inflazione

hai sempre una gran pazienza nelle risposte , tanto di cappello

.....daremo per partito il settimanale o sul minimo di stamattina o su un minimo inferiore a 21.880 fatto entro domani .........

questa è la parte che mi piace di più
devo trovare un punto di minimo dove chiudere le 2 SHORT CALL 22.500 aprile , aspettare il rimbalzo , anche da gatto morto , per andare corto vendendo ( SHORT ) 2 CALL marzo , le uniche che permettono di prendere per intero i punti della discesa di fine trimestrale.

Allegati

• FTSE Mib Full0311.png
    FTSE Mib Full0311.png
    15,4 KB · Visite: 724
...dax sotto i minimi 2003 :D ......... hai voluto fare lo sborone :lol:
se capitasse, a noi ci raccolgono con il cucchiaino :D
possibile solo con deflazione feroce ..........

secondo me dobbiamo pensare al ribasso non come correzione ma come trend ribassista di lungo periodo cosa che non è ancora mai avvenuta dalla rivoluzione industriale ad oggi, con obiettivo di arrivo di almeno 6500-7000 di indice fituso.
E' un evento nuovo che potrebbe sviluppare percorsi a noi sconosciuti che non si sono mai visti e dunque tutti da scoprire.
Dal punto di vista tecnico la cosa mi stimola e cerco un approccio non convenzionale so già che essendo il primo commetterò diversi errori di metodo.

lo so aspetto sereno il 2014

"...percorsi a noi sconosciuti che non si sono mai visti e dunque tutti da scoprire.....
un approccio non convenzionale so già che essendo il primo commetterò diversi errori di metodo "

il dax sotto il 2003 è per il 2014 per la precisione

Ultima modifica:
lo so aspetto sereno il 2014 , il dax sotto il 2003 è per il 2014 per la precisione

il maestro da ginevra da anche lui min nel 2014...x dax e non solo e ok...

ma da anche un new max non di periodo ma new max rispetto al 2007...
quindi un +20% da ora per luglio..

non si sa come quazzo faranno...ma lo faranno...:cool:

"...percorsi a noi sconosciuti che non si sono mai visti e dunque tutti da scoprire.....
un approccio non convenzionale so già che essendo il primo commetterò diversi errori di metodo "

:clava:

"...percorsi a noi sconosciuti che non si sono mai visti e dunque tutti da scoprire.....un approccio non convenzionale so già che essendo il primo commetterò diversi errori di metodo "

quindi nessuna deflazione o inflazione feroci
di tipo Giap o SudAmerica
proprio crollo verticale, pendenza del tipo " filo a piombo" :D

se dicessi che mi dispiace e mi strapperei i capelli mentirei
però non posso dire che un tale scenario mi troverebbe molto sereno

Ultima modifica:
ciao, solo per la precisione : lui ha detto che si andranno a rompere i minimi del 2003. non ha detto che non si adnranno a rompere i massimi. potrebbero accadere tutte e due le cose.... ( e per me andrà proprio cosi)

solo per la precisione: la mia era una battuta... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto